[FAKE] Suzy trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
51
In effetti da una breve intervista telefonica, mi ha detto il rate....50 sesterzi....ed in effetti ho sterzato, una sorca del genere a così modiche cifre.....a bella ma che ti credi che stiamo qui a pettinare le bambole!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
ciao stefano ma ci sei stato volevo andarci sta qui a roma...ma è lei in foto?

Commenta
Reaction score
4
Purtroppo ormai è luogo comune mettere foto non vere e purtroppo di fregature di questo tipo ne ho prese parecchie e non solo con trans ma anche con donne. Italiane e straniere. Con Suzy ci sono stato, di buono si può dire che è una stallona ben dotata e di indole attiva, inoltre è molto passionale. Certo è vero però che ci si rimane male a guardare le foto e trovarsi di fronte un'altra persona. Ma in un paese come l'Italia in cui il fregare il prossimo è un diktat anche nel settore del meretricio ci si adegua....

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Purtroppo ormai è luogo comune mettere foto non vere e purtroppo di fregature di questo tipo ne ho prese parecchie e non solo con trans ma anche con donne. Italiane e straniere. Con Suzy ci sono stato, di buono si può dire che è una stallona ben dotata e di indole attiva, inoltre è molto passionale. Certo è vero però che ci si rimane male a guardare le foto e trovarsi di fronte un'altra persona. Ma in un paese come l'Italia in cui il fregare il prossimo è un diktat anche nel settore del meretricio ci si adegua....

Ma perchè non te ne sei andato...se si continua a rimanere è ovvio che queste fanno come gli pare.Poi certo ognuno reagisce come meglio crede

Commenta
Reaction score
16

Considerato che c'è chi ha il palato meno fine di Maria perché Marco non ci fai una rece, personalmente ho timbrato molto molto di peggio......

Z.

Commenta
Reaction score
16
Caro vekkio porco di uno Ste, riconosciamo alla signorina almeno il merito di aver avuto un minimo di redenzione, visto che ora ha foto pure sue, ma sopratutto.... che la si recensisca!!!!!

Z.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Considerato che c'è chi ha il palato meno fine di Maria perché Marco non ci fai una rece, personalmente ho timbrato molto molto di peggio...

Si è vero...io di solito vado in cerca di trans molto femminili,se cosi' non fosse non mi reggerebbe la pompa .....saluti

Commenta
Reaction score
205
le ultime foto sono nettamente migliori delle prime!
ispirano molto più sesso e voglia di tenerezza...
assomiglia molto ad una mulatta con gli occhiali che si metteva al benzinaio sotto al fungo
otristi della zona eur: è lei o non è lei?

Commenta
Alto