RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Suzy Trans
NAZIONALITA': brasile-> marocchina
ETA': nn dichiarato presumo over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: riconosciuta dal secondo annuncio NON fake
SERVIZI OFFERTI : NP
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: NP
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle macchiata ma ben fatta fisicamente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': BO'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un passaggio infinito di garage, portoni scale e portoncini vari in un condomino residenziale e popolato
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:
Un po' di tempo fa (parecchio a dire il vero) , all'Eur, facevo il solito giretto di una volta:
-> oceano atlantico -> benzinaio -> fungo, parcheggio poi giro di boa e un'altro e un'altro, eccetera eccetera.
Ma era un periodo ancora libertino e di movimenti macchine e trans ce ne erano a go go.
(scopro solo ora che ci sono le telecamere ma a me francamente non interessa...tanto vengo bene in tv!).
Giro un paio di volte sotto al fungo e vedo una mulatta che non conoscevo.
Lei aveva una minigonna jeans e calze a rete bianche con giacca di pelle e tacchi, forse questo mi ha intrigato ed il fatto che fosse mulatta perché , diciamo, in certi momenti ho voglia di black e purtroppo a Roma ce ne sono poche.
Quindi andava bene anche se esteticamente non era il massimo.
Ma son di bocca buona... se il sigaro è nero.
Cerco di rompere il ghiaccio però mi rendo conto subito che non è propensa a parlare molto ma soprattutto a rispondere alle mie domande.
Insomma, la classica tranZ-otica, da marchetta e fuga.
Penso io: cazzarola soldi buttati al vento.
Quindi, confermo: non ride, non scherza e non parla e sta fissa col grugno sul cellulare a mandare sms.
Provo a metterle una mano sotto la minigonna mentre guido per sentire la dotazione e lei, scansandomela, mi fa: "amo' sprighiamoci parliamo a casa e facciomo tuto quello che voj mo' sprighiamoci che ho fredo"
Comunque, non era tanto per i suoi modi "scontati" ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il suo odore;
un tanfo che ha inondato l'abitacolo della macchina; un odore molto acre della pelle, camuffato con un profumo dio-or stucchevole e
datato.con pessimi e nauseanti risultati.
Arriviamo in un condominio nuovo, residenziale, nei pressi di Roma 2, con parecchio movimento di persone nel garage- parcheggio ed all'ingresso dei portoni. Per educazione saluto tutti, ho una certa faccia tosta e sono un uomo di mondo, però non è il massimo a livello di tranquillità.
Entriamo; l'appartamento pero' è carino ed accogliente, bel mobilio, ho notato anche un quadro di un certo gusto. Lei continuava a chttare via sms e, alzando la testa mi fa: "spogliati tuto...che ti piacce fare?!" - " ovviosesso...o no tu che dici?" e Lei "passivo... attivo" ed io " così su due piedi diciamo che sono uno 'possibilista' ...però dovresti farmi mettere a mio agio" e lei "ok metti i 50 sul comodino!" ed eseguo.
Spogliati lei - su mia richiesta - rimane in calze a rete ma quando si toglie le mutande tutti i miei buoni propositi di fellatio svaniscono nel nulla. Mi accorgo che la sua puzza nelle parti intime era a dei livelli di latrina quindi mi alzo in piedi e le dico: "niente 69 se non ti lavi cazzarola!" e lei senza dire una parola si alza e inizia ad avere atteggiamenti nervosi quindi il mood sessuale già compromesso svanisce...
Inutile continuare nei dettagli, nonostante la lavata era una vera e propria ammoscia_tutto non ci sa fare ed è odiosa quindi mi sono permesso di scrivere due righe per dare una specie di dritta a tutti...DA EVITARE forse è il motivo del suo fake...