[FAKE] Suzy trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
le ultime foto sono nettamente migliori delle prime!
ispirano molto più sesso e voglia di tenerezza...
assomiglia molto ad una mulatta con gli occhiali che si metteva al benzinaio sotto al fungo
otristi della zona eur: è lei o non è lei?

mi sa proprio che hai ragione.... beh però era molto sensuale... intrigante una sera stavo per andarci ma poi ho desistito...
chissà magari un giro....

Commenta
Reaction score
197
le ultime foto sono nettamente migliori delle prime!
ispirano molto più sesso e voglia di tenerezza...
assomiglia molto ad una mulatta con gli occhiali che si metteva al benzinaio sotto al fungo
otristi della zona eur: è lei o non è lei?

Confermo! E' lei, si metteva sempre al benzinaio del Fungo. Una volta, prima dell'avvento delle famigerate telecamere, bazzicavo spesso quella zona ma non l'ho mai caricata. Dal vivo non mi ha mai attirato e quindi sono sempre passato oltre

Commenta
Reaction score
205
Confermo! E' lei, si metteva sempre al benzinaio del Fungo. Una volta, prima dell'avvento delle famigerate telecamere, bazzicavo spesso quella zona ma non l'ho mai caricata. Dal vivo non mi ha mai attirato e quindi sono sempre passato oltre

in effetti non ti faceva un sorriso neanche se t'ammazzavi
magari sarà un più socievole tra le mura domestiche...

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
Bingo!
La posso recensire io ma quello che non capisco - scusate - è se devo aprire una discussione a parte o posso inserirla qui.
Se rispondete metto la race...
Grazie

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Suzy Trans
NAZIONALITA': brasile-> marocchina
ETA': nn dichiarato presumo over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: riconosciuta dal secondo annuncio NON fake
SERVIZI OFFERTI : NP
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: NP
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle macchiata ma ben fatta fisicamente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': BO'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un passaggio infinito di garage, portoni scale e portoncini vari in un condomino residenziale e popolato
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
Un po' di tempo fa (parecchio a dire il vero) , all'Eur, facevo il solito giretto di una volta:
-> oceano atlantico -> benzinaio -> fungo, parcheggio poi giro di boa e un'altro e un'altro, eccetera eccetera.
Ma era un periodo ancora libertino e di movimenti macchine e trans ce ne erano a go go.
(scopro solo ora che ci sono le telecamere ma a me francamente non interessa...tanto vengo bene in tv!).
Giro un paio di volte sotto al fungo e vedo una mulatta che non conoscevo.
Lei aveva una minigonna jeans e calze a rete bianche con giacca di pelle e tacchi, forse questo mi ha intrigato ed il fatto che fosse mulatta perché , diciamo, in certi momenti ho voglia di black e purtroppo a Roma ce ne sono poche.
Quindi andava bene anche se esteticamente non era il massimo.
Ma son di bocca buona... se il sigaro è nero.
Cerco di rompere il ghiaccio però mi rendo conto subito che non è propensa a parlare molto ma soprattutto a rispondere alle mie domande.
Insomma, la classica tranZ-otica, da marchetta e fuga.
Penso io: cazzarola soldi buttati al vento.
Quindi, confermo: non ride, non scherza e non parla e sta fissa col grugno sul cellulare a mandare sms.
Provo a metterle una mano sotto la minigonna mentre guido per sentire la dotazione e lei, scansandomela, mi fa: "amo' sprighiamoci parliamo a casa e facciomo tuto quello che voj mo' sprighiamoci che ho fredo"
Comunque, non era tanto per i suoi modi "scontati" ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il suo odore;
un tanfo che ha inondato l'abitacolo della macchina; un odore molto acre della pelle, camuffato con un profumo dio-or stucchevole e
datato.con pessimi e nauseanti risultati.
Arriviamo in un condominio nuovo, residenziale, nei pressi di Roma 2, con parecchio movimento di persone nel garage- parcheggio ed all'ingresso dei portoni. Per educazione saluto tutti, ho una certa faccia tosta e sono un uomo di mondo, però non è il massimo a livello di tranquillità.
Entriamo; l'appartamento pero' è carino ed accogliente, bel mobilio, ho notato anche un quadro di un certo gusto. Lei continuava a chttare via sms e, alzando la testa mi fa: "spogliati tuto...che ti piacce fare?!" - " ovviosesso...o no tu che dici?" e Lei "passivo... attivo" ed io " così su due piedi diciamo che sono uno 'possibilista' ...però dovresti farmi mettere a mio agio" e lei "ok metti i 50 sul comodino!" ed eseguo.
Spogliati lei - su mia richiesta - rimane in calze a rete ma quando si toglie le mutande tutti i miei buoni propositi di fellatio svaniscono nel nulla. Mi accorgo che la sua puzza nelle parti intime era a dei livelli di latrina quindi mi alzo in piedi e le dico: "niente 69 se non ti lavi cazzarola!" e lei senza dire una parola si alza e inizia ad avere atteggiamenti nervosi quindi il mood sessuale già compromesso svanisce...
Inutile continuare nei dettagli, nonostante la lavata era una vera e propria ammoscia_tutto non ci sa fare ed è odiosa quindi mi sono permesso di scrivere due righe per dare una specie di dritta a tutti...DA EVITARE forse è il motivo del suo fake...

Commenta
Reaction score
0
Penso si stia facendo confusione tra due persone diverse, Suzy e Sara, che in questo momento abitano nella stessa casa. Sara è quella con gli occhiali e la foto è veritiera. L'altra non so. Spero di esservi stato utile

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
io ho riconosciuto quella con gli occhiali e la mia RECE si riferisce a lei

cioé il link che ho girato a Fortunato che me l'ha chiesto e che è - attualmente - in moderazione quindi scusate se c'è confusione nelle risposte

Commenta
Reaction score
16.418
ragazzi evitate di fare confusione, altrimenti non si capisce nulla e le recensioni diventano inutili. Questo è il thread dedicato a Suzy che utilizza foto false. Per altre trans aprite un nuovo topic

Commenta
Reaction score
16
Penso si stia facendo confusione tra due persone diverse, Suzy e Sara, che in questo momento abitano nella stessa casa. Sara è quella con gli occhiali e la foto è veritiera. L'altra non so. Spero di esservi stato utile

Utilissimo socio, ci si rivede un altr'anno x il prossimo post, il tempo per presentarti ce l'hai...e visto che sembra che la sai lunga avresti il tempo pure x una rece.

Z.

Commenta
Reaction score
16
Non abbiamo fretta, continua a lurkare ma per intervenire dovresti rispettare il regolamento e presentarti nell'apposita sezione, grazie

Z.

Commenta
Alto