[FAKE] Trans Completissima - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
223
Reaction score
31
Firenze: 💖💖💖💖PIAZA JACOPINO MAI VISTA POMPINO NATURALE BACI LINGUA LECO CULO SBORRIAMO ENCIEME

Index: 3271333979

Ciao,
scrivo per una brutta esperienza, un giorno che mi sentivo tanto ma tanto punter la contatto ho chiesto se le foto corrispondevano e ha confermato (assicuro che avevo chiesto di contrattare li per verificare le foto e lei accetta), ma quando sono arrivato da lei in camera ho capito che era altra cosa, non era brutta ma non era lei, certamente non migliore delle foto, mi sono recato all'uscita e lei indispettita mi ha gridato dietro le peggio cose attirando l'attenzione del condominio. :confused::cry:

E' la prima volta che mi succede ho sempre portato rispetto ma mi ha fatto veramente vergognare visto che la gente si è affacciata e girata sul marciapiede. Sono andato via altre volte perchè non convinto della situazione, ma senza scenate e anche se la tipa rimaneva male ed era apertamente dispiaciuta, nessuna mi aveva gridato dietro... 😫☹️

Capisco che lavorano ma era metà pomeriggio non ha perso tempo, e poi se un cliente non è convinto deve fare per forza?
Che ne pensate? Sono io che sbaglio e devo chiamare solo se consumo? E' così offensivo se davanti alla tipa ci si rende conto di non poter fare sesso?😥
 

Allegati

  • 1673916478735.png
    1673916478735.png
    109,1 KB · Visite: 6.992
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Melissa Ferraz travesti , qui la foto
Gia stata "tanata " dal grande @crin
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
672
Non ci trovo nulla di male nell'andare via, cmq si incazzano anche le donne e le trans di più ... Una volta mi è capitata una scenata simile (io ero nella stanza a fianco con un girl) e non era simpatico per niente ..
Quindi penso che bisogna essere preparati (e magari tenere in tasca un 20 euro da sacrificare a fondo perduto ...) ... Se non si vuole correre il rischio andare solo con trans recensite ... In genere trans non recensita + belle foto puzzano di fake
 
Commenta
Alto