[FAKE] Trans mulatta - Taranto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao ragazzi,
Vi comunico al volo la mia fuga di dieci minuti fa.
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/taranto-trans-apena-rrivata-j4w664835058
Chiamo la tgatta in questione, la raggiungo in una traversa di via Dante, al telefono ci accordiamo per 70 rose per tutto con calma.
Appena entro non la trovo all'ingresso ma mi fa cenno di raggiungerla in una stanza quasi buia... Nonostante la scarsissima luce riesco a vedere che non è la tipa della foto ma un travone con parruccone. Per carità, per gli amanti delle trav è notevole, un vestitino trasparente la avvolge in intimo, ben truccata, profumata, ma non è una trans!
Le dico subito "non sei quella della foto" e lei gentilmente e correttamente non insiste e risponde "allora? Non vuoi fare nulla?" Io le dico di no, la ringrazio ugualmente, mi avvicinò per darle un bacetto sulla guancia chiedendole scusa, e lei mi dà un dolce bacetto a stampo sulla labbra e mi riaccompagna alla porta.
Avevo paura di rischiare un'incazzatura o altro, ma è stata tanto gentile quanto FAKE.
È tutto, alla prossima :)

Gentilmente dovresti integrare al tuo racconto la sottostante scheda tecnica. Procedi per favore, viceversa dovrò cestinare.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

NOME INSERZIONISTA: trans mulatta
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/incontri-0?Trans
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto, l'ho vista e sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: travone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima pian terreno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768153XX

Ciao ragazzi,
Vi comunico al volo la mia fuga di dieci minuti fa.
http://taranto.bakecaincontrii.com/d...a-j4w664835058
Chiamo la tgatta in questione, la raggiungo in una traversa di via Dante, al telefono ci accordiamo per 70 rose per tutto con calma.
Appena entro non la trovo all'ingresso ma mi fa cenno di raggiungerla in una stanza quasi buia... Nonostante la scarsissima luce riesco a vedere che non è la tipa della foto ma un travone con parruccone. Per carità, per gli amanti delle trav è notevole, un vestitino trasparente la avvolge in intimo, ben truccata, profumata, ma non è una trans!
Le dico subito "non sei quella della foto" e lei gentilmente e correttamente non insiste e risponde "allora? Non vuoi fare nulla?" Io le dico di no, la ringrazio ugualmente, mi avvicinò per darle un bacetto sulla guancia chiedendole scusa, e lei mi dà un dolce bacetto a stampo sulla labbra e mi riaccompagna alla porta.
Avevo paura di rischiare un'incazzatura o altro, ma è stata tanto gentile quanto FAKE.
È tutto, alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto