Ma quante belle parole Madamadorè
Ma quante belle paroleeeeeeeeeeee...
Tante cose belle e profonde sono state dette. Analisi interessanti esponendo validi punti di vista, ma fin'ora non è stata detta una cosa fondamentale:
per persone false si intende, se non erro, tra le altre cose persone bugiarde deliberatamente... o no?
Beh, in questo caso NOI siamo i primi della lista.
Ma quanti bei bugiardoni Madamadorè
Ma quanti bei bugiardoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Sì, perchè a parte qualche raro caso, nella nostra categoria qui riunita (i punter) si contano dei bellissimi esmplari di "bugiardonis sistematicus", "mentitorus impenintentem", "contaballum facciatosticus" e tanti altri tipi di raccontatori di palle ed occultatori di verità (che in fondo, è la stessa cosa!).
Ma quanti stomaci pelosi Madamadorè
Ma quanti stomaci pelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Sì, perchè ci vuole un bel pelo sullo stomaco per affermare che quelle che diciamo noi siano bugie a fin di bene, magari per nascondere qualche piccolo "vizietto innocente" che abbiamo senza che nessuno si faccia male.
Se le nostre fidanzate, mogli, compagne, donne, ragazze, MADRI... FIGLIE... sapessero la verità su questo nostro piccolo hobby non so se considererebbero quelle da noi raccontate fino ad ora delle "bugie bianche", credo proprio che ci guarderebbero con occhi diversi etichettandoci come persone FALSE!
Facile dal nostro punto di vista considerarci dei paladini della verità senza macchia, se non quella piccolissima, insignificante macchiolina... ma perchè non è una cagatina di mosca?... Ah no?... Beh ma non c'è problema che con una lavatina và subito via!
Nascondere la verità equivale a mentire, e noi lo facciamo sistematicamente farcendo il tutto con pallonate da oscar quando ci viene chiesto "ma cosa hai fatto?" "dove sei stato?" ecc, ecc...
E allora?
Ma quanti ipocritoni Madamadorè
Ma quanti ipocritoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
L'unica cosa che possiamo fare è cercare di essere onesti nella disonestà , onesti con noi stessi intendo.
Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni!
IO non sono una persona irreprensibile ed integerrima. Non ho vizi, a parte questo, che nella società moderna è considerato un vizio non da poco! E per coprirlo mento spudoratamente (attivamente o passivamente) e ciò fa di me una persona falsa?
Dipende dai punti di vista.... Io non uso mentire su altri argomenti, ma sulle scappatelle extraconiugali ed i puttaneggiamenti SI.
Allora io in generale non mi considero una persona falsa, ma sono sicuro che da altri punti di vista (come sopra, fidanzata, madre, sorella, ecc...) lo sarei considerato se l'immonda verità venisse a galla.... come un fetido escremento che emerge dalle limpide acque ove il culo che l'ha partorito era immerso. E come tale merda sarei considerato dai più.
(eccolo, è lui, l'orrendo orco che contribuisce allo sfruttamento di quelle povere ed innocenti ed "inconsenzienti" verginelle che vengono rapite dalle loro case e buttate lì, in pasto alle iene come LUI!!)
Difenderò questo segreto dalla pubblica gogna fino allo stremo, utilizzando anche la più ridicola delle menzogne per farlo.
La falsità è dentro tutti noi, certo c'è chi ne abusa quotidianamente e chi invece la tira fuori dal baule delle cose inutilizzate solo quando è messo alle strette. Ma ciò fa si che nessuno sia titolato a sentenziare "eh si, siamo circondati da gente falsa, ma dobbiamo farci forza, perchè noi siamo migliori e siamo nel giusto"
La falsità è nella natura umana, possiamo solo cercare di controllarla e fare in modo che non diventi uno strumento col quale ferire gli altri.
Ma quante cazzate ho detto Madamadorè
Ma quante cazzate ho dettoooooooooooo!!
Non possiamo esimerci dall'essere falsi, ma possiamo cercare di essere dei "falsi d'autore"!
PS: se ho pisciato fuori dal vasino state buoni, che prendo il mocio e pulisco...