fancylilly

Reaction score
2
Un giusto e meritato ricordo per una messicana che riceveva a Rimini, sona mare via Tripoli, fino a cinque anni fa. Era mora, piccolina e nminuta, con un piccolo seno, ma di una dolcezza e una grazia sublime. Gli incontri, anche se tutto covered tranne il finle sul suo seno, si svolgevano senza tempo e senza oraraio. Bellissime chiacchere "dopo” che facevano emergere la sua sensibilità e la sua intelligenza. Poi, un bel giorno, ad ottobre, mio dice: questa è l'ultima volta che ci vediamo perchè snmetto; gli faccio i miei migliori auguri e le auguro tanta felicità anche se so che la mia sarà certo minore d'ora in avanti. la incontro talvolta èpre le vie della mia città e naturalmente facciamo finta di niente: ma che nostalgia!

Grande Zazama!! quanti ricordi hai fatto riaffiorare, parliamo di cirene street se non sbaglio, fancylilly che gioia, che charme, mi ricordo che ero molto preso da giochi fetish con lei e mi piacevano molto i suoi splendidi piedini sempre smaltati di rosso e in ordine, la classe si vede anche nei dettagli...
Gran donna a dispetto delle misure non giunoniche sapeva come atterrarti!
L'ho vista un anno fa qui a Rimmmmini alla stazione del treno che partiva, l'ho salutata istintivamente, tanto eravamo soli, ma non mi ha cagato di striscio, peccato! Gran bella topolona e gran bei giochi.
Grazie di avermela ricordata, e se per caso scopri che è ritornata postami un MP per dirmelo, io farò lo stesso...

Ciao<!

pedilove ha scritto:
Grande Zazama!! quanti ricordi hai fatto riaffiorare, parliamo di cirene street se non sbaglio, fancylilly che gioia, che charme, mi ricordo che ero molto preso da giochi fetish con lei e mi piacevano molto i suoi splendidi piedini sempre smaltati di rosso e in ordine, la classe si vede anche nei dettagli...
Gran donna a dispetto delle misure non giunoniche sapeva come atterrarti!
L'ho vista un anno fa qui a Rimmmmini alla stazione del treno che partiva, l'ho salutata istintivamente, tanto eravamo soli, ma non mi ha cagato di striscio, peccato! Gran bella topolona e gran bei giochi.
Grazie di avermela ricordata, e se per caso scopri che è ritornata postami un MP per dirmelo, io farò lo stesso...

Ciao<!

La vedo spesso in giro ma naturalmente ci comportiamo da estranei: so che convive con una paersona (si è sposata?) e frequenta l'università: devo dire che essendo lei una bella persona sono contento ch abbia trovato una vita "normale” anche se il vuoto che ha lasciato è grande.

<Beh devo convenire con te che a persone che lasciano un bel ricordo è bene augurare una vita migliore, hai ragione gran bella persona, speriamo in un colpo di testa! :spiteful:
...magari un amarcord in piena regola! :smile:

...eh già, quanti bei ricordi. Prima di essere a Rimini era in zona Pesaro.
Una splendida ragazza non solo fisicamente: proporzionata mora con gli occchioni neri da innamorarsi..ma anche una splendida persona.
Meglio delle ragazze che ho avuto..nulla da dire.
Spero che sia felice e serena.

Indietro
Alto