fancylilly

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Un giusto e meritato ricordo per una messicana che riceveva a Rimini, sona mare via Tripoli, fino a cinque anni fa. Era mora, piccolina e nminuta, con un piccolo seno, ma di una dolcezza e una grazia sublime. Gli incontri, anche se tutto covered tranne il finle sul suo seno, si svolgevano senza tempo e senza oraraio. Bellissime chiacchere "dopo” che facevano emergere la sua sensibilità e la sua intelligenza. Poi, un bel giorno, ad ottobre, mio dice: questa è l'ultima volta che ci vediamo perchè snmetto; gli faccio i miei migliori auguri e le auguro tanta felicità anche se so che la mia sarà certo minore d'ora in avanti. la incontro talvolta èpre le vie della mia città e naturalmente facciamo finta di niente: ma che nostalgia!
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Grande Zazama!! quanti ricordi hai fatto riaffiorare, parliamo di cirene street se non sbaglio, fancylilly che gioia, che charme, mi ricordo che ero molto preso da giochi fetish con lei e mi piacevano molto i suoi splendidi piedini sempre smaltati di rosso e in ordine, la classe si vede anche nei dettagli...
Gran donna a dispetto delle misure non giunoniche sapeva come atterrarti!
L'ho vista un anno fa qui a Rimmmmini alla stazione del treno che partiva, l'ho salutata istintivamente, tanto eravamo soli, ma non mi ha cagato di striscio, peccato! Gran bella topolona e gran bei giochi.
Grazie di avermela ricordata, e se per caso scopri che è ritornata postami un MP per dirmelo, io farò lo stesso...

Ciao<!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
pedilove ha scritto:
Grande Zazama!! quanti ricordi hai fatto riaffiorare, parliamo di cirene street se non sbaglio, fancylilly che gioia, che charme, mi ricordo che ero molto preso da giochi fetish con lei e mi piacevano molto i suoi splendidi piedini sempre smaltati di rosso e in ordine, la classe si vede anche nei dettagli...
Gran donna a dispetto delle misure non giunoniche sapeva come atterrarti!
L'ho vista un anno fa qui a Rimmmmini alla stazione del treno che partiva, l'ho salutata istintivamente, tanto eravamo soli, ma non mi ha cagato di striscio, peccato! Gran bella topolona e gran bei giochi.
Grazie di avermela ricordata, e se per caso scopri che è ritornata postami un MP per dirmelo, io farò lo stesso...

Ciao<!


La vedo spesso in giro ma naturalmente ci comportiamo da estranei: so che convive con una paersona (si è sposata?) e frequenta l'università: devo dire che essendo lei una bella persona sono contento ch abbia trovato una vita "normale” anche se il vuoto che ha lasciato è grande.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
<Beh devo convenire con te che a persone che lasciano un bel ricordo è bene augurare una vita migliore, hai ragione gran bella persona, speriamo in un colpo di testa! :spiteful:
...magari un amarcord in piena regola! :smile:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
...eh già, quanti bei ricordi. Prima di essere a Rimini era in zona Pesaro.
Una splendida ragazza non solo fisicamente: proporzionata mora con gli occchioni neri da innamorarsi..ma anche una splendida persona.
Meglio delle ragazze che ho avuto..nulla da dire.
Spero che sia felice e serena.
 
Commenta
Alto