Io ormai sogno di trovare una donna che faccia solo anale.La mia fantasia è trovare una ragazza/donna come @Sexy angel che faccia anche anale. Come albergo scelgo il Parigi di Milano
Sono un uomo semplice, con fantasie semplici.
Io ormai sogno di trovare una donna che faccia solo anale.La mia fantasia è trovare una ragazza/donna come @Sexy angel che faccia anche anale. Come albergo scelgo il Parigi di Milano
Abbiamo capito la tua corrente artistica, e che hai dimestichezza col pennello.... ma le minne?Sono solo realista.
Pe Pe Pe Pe Pe Pe A-E-I-O-U_YPPSILON....adesso parte il treno per il Veneto targato punterforum
?????????Abbiamo capito la tua corrente artistica, e che hai dimestichezza col pennello.... ma le minne?
(si fa per ridere eh... ora il capo mi banna...)
Pe Pe Pe Pe Pe Pe A-E-I-O-U_YPPSILON....
Ma per tornare in tema.. la stagione conta?
No perche' se te sei giovane e l'uomo della fantasia e' piu' grande di te e site in un hotel di lusso in piena estate, mentre te ne stai nuda li in piedi l'aria condizionata a te ti indurisce i capezzoli ma al maturo gli solletica la sciatica e la cervicale.
Per fortuna e' solo una fantasia... avevo gia' visto la meta' geriatrica del forum preparare i blister di analgesici....
Se fosse come dici ed è bastato così poco per farla desistere, meglio se ne stia tranquilla continuando la sua solita vita.Abbiamo distrutto la sua fantasia: credo che, dopo il trattamento che le abbiamo riservato, Sexy angel si guarderà bene dal mettere in pratica la sua fantasia.
esci le minne...mi sa di salentinoEsci le minne.
Voleva solo dire: esci le tette.
Ma e' un romanticone e non ce la fa proprio.
Vedi l'allegato 291386
Si certo, ha proprio bisogno di noi... ... cmq un consiglio: cambia nick 'che Pierino era più sveglio di te, nn tii si addice...Provo a ricapitolare quello che io credo di aver capito di questo thread. Sexy angel ha una fantasia che non sa se mettere in pratica o no, e si è rivolta a noi per avere qualche consiglio.
Forse che si, forse che no... niscun' sap' esattamente...Lei è una bella ragazza magra e abbastanza giovane, non ha mai fatto la pay, ma ha la fantasia di iniziare a fare la pay outcall, cioè solo in albergo in giro per tutta l'Italia, con il target di punter piuttosto grandi, chiedendo un compenso di almeno 250 euri per le sue prestazioni outcall (cifra che ha scritto in uno dei suoi post in questo thread).
OMG... ?... azz... Freud fosse vivo potrebbe farti un pippone... complimenti!E noi sfigati che abbiamo fatto? Abbiamo distrutto la sua fantasia: credo che, dopo il trattamento che le abbiamo riservato, Sexy angel si guarderà bene dal mettere in pratica la sua fantasia. Bravi. complimenti: una aspirante pay in meno, grazie a noi!
Certo meglio pulire delle scale per 250 Euri... in quattro giorni!Se fosse come dici ed è bastato così poco per farla desistere, meglio se ne stia tranquilla continuando la sua solita vita.