Fantasia

Reaction score
11.156
Sono solo realista.
Abbiamo capito la tua corrente artistica, e che hai dimestichezza col pennello.... ma le minne? :rofl:

(si fa per ridere eh... ora il capo mi banna...)

adesso parte il treno per il Veneto targato punterforum
Pe Pe Pe Pe Pe Pe A-E-I-O-U_YPPSILON.... :rofl:

Ma per tornare in tema.. la stagione conta?

No perche' se te sei giovane e l'uomo della fantasia e' piu' grande di te e site in un hotel di lusso in piena estate, mentre te ne stai nuda li in piedi l'aria condizionata a te ti indurisce i capezzoli ma al maturo gli solletica la sciatica e la cervicale.

Per fortuna e' solo una fantasia... avevo gia' visto la meta' geriatrica del forum preparare i blister di analgesici....

Commenta
Reaction score
270
"Dalla spalla rotonda al seno a mezza mela, dal ventre, leggero ma non piatto. fino alla caviglia, passando per il ginocchio discreto e fresco, non aveva nulla che non fosse lodevole, e anche il dorso della sua persona era in conformità."
Le "fotine" non occorrono, quello che accenna assomiglia a questo ritratto da un notissimo romanzo di Colette.

Commenta
Reaction score
156
Abbiamo capito la tua corrente artistica, e che hai dimestichezza col pennello.... ma le minne? :rofl:

(si fa per ridere eh... ora il capo mi banna...)

Pe Pe Pe Pe Pe Pe A-E-I-O-U_YPPSILON.... :rofl:

Ma per tornare in tema.. la stagione conta?

No perche' se te sei giovane e l'uomo della fantasia e' piu' grande di te e site in un hotel di lusso in piena estate, mentre te ne stai nuda li in piedi l'aria condizionata a te ti indurisce i capezzoli ma al maturo gli solletica la sciatica e la cervicale.

Per fortuna e' solo una fantasia... avevo gia' visto la meta' geriatrica del forum preparare i blister di analgesici....
?????????

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora ragazzi, Captain America è già intervenuto una volta per tagliare alcuni post di questo thread che trovate nel cestino. Non è il caso di aggiungerne altri. Evitate domande a cui Sexy angel non può rispondere in quanto si farebbe pubblicità, evitate i soliti salamelecchi da sbavanti mentecatti ed se volete in qualche modo contattarla privatamente non scrivetelo qua dentro.
Rispettando queste avvertenze avete buone probabilità che il thread resti aperto.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
In primavera al mercato del bestiame
tanta gente vi accorreva e aveva fame
ciò che vedevano però non garbava
niente che gli sollazzasse la fava.

Quand'ecco misteriosa se ne esce
furba pulzella di fantasie a parlare
a gettare l'amo come si fa col pesce
e fiumi di bava a far eruttare.

La scia di lumaca invase la valle
inveirono rubizzi i vecchi arrapati
già odorando il rischio di venir scartati
pur non sapendo se la tizia c'avesse o no le palle.

E qui si conclude il diario di bordo
della battuta di pesca tra anguille e storioni
che rientrava al porto del mondo balordo
fischiando dal culo e mostrando i coglioni

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Provo a ricapitolare quello che io credo di aver capito di questo thread. Sexy angel ha una fantasia che non sa se mettere in pratica o no, e si è rivolta a noi per avere qualche consiglio. Lei è una bella ragazza magra e abbastanza giovane, non ha mai fatto la pay, ma ha la fantasia di iniziare a fare la pay outcall, cioè solo in albergo in giro per tutta l'Italia, con il target di punter piuttosto grandi, chiedendo un compenso di almeno 250 euri per le sue prestazioni outcall (cifra che ha scritto in uno dei suoi post in questo thread). E noi sfigati che abbiamo fatto? Abbiamo distrutto la sua fantasia: credo che, dopo il trattamento che le abbiamo riservato, Sexy angel si guarderà bene dal mettere in pratica la sua fantasia. Bravi. complimenti: una aspirante pay in meno, grazie a noi!

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Beh allora sentiamo che cosa dice la diretta interessata, se è così come dico io o se ho frainteso. Non spetta a voi commentare il mio commento, ma solo a lei.

Commenta
Reaction score
798
Abbiamo distrutto la sua fantasia: credo che, dopo il trattamento che le abbiamo riservato, Sexy angel si guarderà bene dal mettere in pratica la sua fantasia.
Se fosse come dici ed è bastato così poco per farla desistere, meglio se ne stia tranquilla continuando la sua solita vita.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Infine accadde in loco
che si parlò tra il serio ed il gioco
di quale fosse l'intenzione
della pulzella in questione.

Con il dubbio continuai
che potesse aver le palle
od un cazzo lungo assai
ed al muro misi le spalle.

Ma ecco fiondarsi con baldanza
sull'argomento l'alvar fasullo
la sua teoria sa d'ignoranza
e a qualcuno parve anche grullo.

Voi non potete giudicar
sbraitò caprino suonando campanelli
nessuno mi può giudicar
je suis Pierino o Caterina Caselli?

Commenta
Reaction score
959
Provo a ricapitolare quello che io credo di aver capito di questo thread. Sexy angel ha una fantasia che non sa se mettere in pratica o no, e si è rivolta a noi per avere qualche consiglio.
Si certo, ha proprio bisogno di noi... :ROFLMAO:... cmq un consiglio: cambia nick 'che Pierino era più sveglio di te, nn tii si addice...

Lei è una bella ragazza magra e abbastanza giovane, non ha mai fatto la pay, ma ha la fantasia di iniziare a fare la pay outcall, cioè solo in albergo in giro per tutta l'Italia, con il target di punter piuttosto grandi, chiedendo un compenso di almeno 250 euri per le sue prestazioni outcall (cifra che ha scritto in uno dei suoi post in questo thread).
Forse che si, forse che no... niscun' sap' esattamente...

E noi sfigati che abbiamo fatto? Abbiamo distrutto la sua fantasia: credo che, dopo il trattamento che le abbiamo riservato, Sexy angel si guarderà bene dal mettere in pratica la sua fantasia. Bravi. complimenti: una aspirante pay in meno, grazie a noi!
OMG... ?... azz... Freud fosse vivo potrebbe farti un pippone... complimenti!

Non hai capito proprio niente... non vado oltre ma puoi cestinare le tue conclusioni, credimi... ma che film hai visto ultimamente?... via col vento? ?

Ultima modifica:
Commenta
Alto