Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Eh...ma allora anche succhiar le tette, tecnicamente, è già mezzo off-topic.
Perchè sicuramente provoca piacere ed è "adiuvante" per l'orgasmo.
Ma da solo non basta. Se non in casi aneddotici.
Non è un caso che da 42 pagine, se non sbaglio, si sta parlando di DATY...

Però ne approfitto allora. Perchè ci sarebbe anche il discorso di baciare e leccare l'interno coscia.
Per non dire quello di baciare, leccare e "soffiare" le orecchie o sul collo.
Però anche qui, specie per le cosce, sbagliando, non mi son mai dedicato abbastanza.
Invece dovrei imparare la tecnica migliore anche qui.

E allora se è come dici te...se anche succhiare le tette è O.T..semplice... me ne esco ordinatamente dal 3d...:prankster2:

Ma infatti la mia era una domanda, una curiosità quasi domenicale...diciamo va'....ma se non ci azzecca, basta così!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
E allora se è come dici te...se anche succhiare le tette è O.T..semplice... me ne esco ordinatamente dal 3d...:prankster2:

Ma infatti la mia era una domanda, una curiosità quasi domenicale...diciamo va'....ma se non ci azzecca, basta così!!

No dai.
Invece secondo me ci sta.
Anzi, sono curioso anche io di capire quali altre "tecniche di seduzione", a partire da un bella leccata di capezzoli in punta di lingua, servono per ottenere un orgasmo prorompente.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
A volte leggo certe cose e penso, ma sono seri? Boh
Certamente una non verrà con tutti clienti, cosa secondo me umanamente impossibile, ma cercare di non venire non capisco...unire l'utile al dilettevole con il cliente con il quale si è creato un certo feeling è piacevole per entrambi e fa diventare la mia giornata più bella. Ecco i miei orgasmi sono senza supplemento.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Forse le OTR... ma neanche...
Mi ricorda un episodio di 15anni fa:

Succhiare tette 10 euro

Ne faccio a meno allora, grazie

Hai sbagliato. Dovevi fare come nella barzelletta "Succhiare tette e pompino (o scopata)?" magari lei diceva "30 euro (o 50 la scopata)" al che tu potevi controbattere "Allora mi dai solo la bocca (o la figa) a 20 (o a 40)"
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
20
Purtroppo per me ho diverse primavere sulle spalle, per cui i miei ricordi datano abbastanza indietro nel tempo.
40 anni fa' era impensabile far godere una pay, per lei era una vergogna, magari sentivi che si bagnava ma, al tempo stesso, ti accorgevi che si dissociava da quello che stava facendo proprio per non partecipare.
In macchina, poi, non se ne parlava nemmeno, stante la precarietà e la scomodità dell'ambiente.
Oggi, credo che le cose siano cambiate, .... mi riferisco, ovviamente, ad un incontro in camera, in una situazione tranquilla e rilassata.
Certo non è la regola, la pay NON è lì per inanellare suoi orgasmi uno dietro l'altro, però se il punter si presenta bene, è gentile e premuroso e alla donna piace, ..... la pay si lascia andare sino all'orgasmo, sicuramente, ...... magari un paio di volte al giorno, ..... cosa c'è di meglio che essere pagata per godere ... ??? cosa c'è di meglio che unire l'utile al dilettevole ... ???
A me è capitato un paio di volte con professioniste, e sempre con il daty, che la donna preferisce alla penetrazione, ormai è accertato.
In passato ho avuto la fortuna di frequentare anche due semi-prof, donne da non più di 3-4 incontri alla settimana, donne che lavoravano esclusivamente con il passa-parola, donne capaci di rifiutare un uomo se non gli piaceva, ...... ebbene, con loro, il loro orgasmo era la regola, e se, qualche volta, non venivano un paio di volte e NON le 4-5 che era la loro regola io rimanevo mortificato.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Forse le OTR... ma neanche...
Mi ricorda un episodio di 15anni fa:

Succhiare tette 10 euro

Ne faccio a meno allora, grazie

Con le otr è molto piu' facile che succeda , io il "forse" lo tolgo proprio ; Quando trovi giovanissime di 19 /20 anni, magari calde di suo , succede che prima o poi trovando qualcuno che riesce a stimolarla , mentalmente prima che fisicamente ,come ben sappiamo delle donne o si dovrebbe sapere, quanto è importante l'approccio mentale prima di quello fisico , che si lascino andare giungendo anche all'orgasmo .Dunque non ci vedo niente di strano o impossibile ,perchè a 20anni è comunque un'età in cui gli ormoni "chiamano", nient'altro che fisiologico , niente di trascendentale .
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
A me e' capitato anche di far godere addirittura delle OTR nigeriane: una , che all'inizio non voleva il daty ,alla fine mi aveva confidato che era perche' non voleva lasciarsi andare....infatti fin dalla prima volta che me lo permise si allago' tutta e le tremavano ventre e gambe.....al che persi il controllo anch'io e la penetrai " a crudo", inondandola a mia volta(son passati almeno 10 anni da quell'episodio).:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Grande Sinbad! Comunque mi rendo conto che sono sempre le donne che comandano queste cose in base al momento ed al feeling instaurato.
Venerdì scorso sono andato dalla mia amica bulgara, che avevo iniziato a scopare per togliermi dalla tesa la mia "preferita".
Stranamente mi dice che ero il primo della giornata (orario dell'incontro 24.00) mah! Lei è sempre molto dolce e tranquilla con me. Mette su la musica e, prima di iniziare a scopare, iniziamo a ballare avvinghiati limonando duro. Inizio a scoparmela dolcemente, così per prepararla all'anale. Poi passo nel Rai 2 mentre lei si continuava a sgrillettare. Poi mi chiede di ripassare nella vagina perché voleva venire e di dice di scoparla con forza. Non me lo sono fatto ripetere. Così è venuta bagnandomi una gamba. Poi, dopo avermi asciugato mi ha terminato con la sua boccuccia. Ci facciamo la doccia insieme e la cosa che mi ha destato più ilarità sono state le sue scuse per avermi "bagnato". Le dico, scuse di cosa? Mi sono eccitato ancora di più. Lo abbiamo rifatto, ma questa seconda volta sono venuto solo io.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
..........."preferita".
Stranamente mi dice che ero il primo della giornata (orario dell'incontro 24.00) mah! ........... ma questa seconda volta sono venuto solo io.
Un saluto,
Hilts



....ma è chiarissimo, dopo le 24 è già il nuovo giorno e quindi eri il primo !!!!....... :lol:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
Grande Sinbad! Comunque mi rendo conto che sono sempre le donne che comandano queste cose in base al momento ed al feeling instaurato........................................
Venerdì scorso sono andato dalla mia amica bulgara,,,,,,,. Così è venuta bagnandomi una gamba. .....................
Un saluto,
Hilts
Non ho mai scopato una bulgara...sara' forse perche' bulgara era la compagna del cuoco che avevo a Tripoli ed era un cesso pauroso......Pero' la tua ,se ti ha bagnato la gamba,deve essere una gran donna :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sinbad, amico, credo che le abbondanti fuoriuscite siano più una eccezione che una regola e che non dipendano dalla nazionalità. Mi ricordo la mia ex compagnia italiana (free) che aveva solo leggere fuoriuscite quando veniva. Anche la mia (orami ex) preferita pay, che un paio di volte mi chiese di farla venire con le dita, si bagno leggermente. Ricordo invece una OTR nigeriana, circa 6-7 anni fa, sulla nostra amata binasca (che mi sembra si chiamasse Noemi) che mi bagno' il sedile dell'auto. Me ne accorsi solo il giorno dopo e ti lascio immaginare l'olezzo, visto che le notturne hanno anche il classico odore di gasolio per accendere i fuochi dei bidoni.
Mi ricordo che perfino il mio benzinaio di allora (Alfredo buonanima) si stava rifiutando di lavare gli interni dell'auto. Gli dovetti allungare un extra. Che ricordi!
Abbraccio,
Hilts
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
A proposito di lavaggi......la cosa piu' spaventosa che mi sia mai capitata in Binasca(almeno per quanto attiene ai lavauto),una decina d'anni fa,e' stato quando mi sono impantanato in un campo con Joy Big Boobs,e mi hanno tirato fuori degli amici di Joy con una Jeep.....lanciavo schizzi di fango a 20 metri di distanza....il lavauto di Siziano mi guardava e ghignava...ho dovuto far lavare e deodorare anche i tappetini
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
non so se sia riuscita a farla venire ma ricordo, qualche anno fa, che mi incontrai con una loft che non era su nessun sito e il cui numero mi era stato passato su un forum da un altro utente (forse il pappa chi lo sa). Fatto sta che dopo un po', e io non avevo ancora finito, questa sembra proprio che venga, si leva rapidamente dal mio aggeggio e si mette al mio fianco ansimante come se avesse finito di fare chissà cosa. Mi guarda e sorride e dice che ha bisogno di 2-3 minuti per riprendere .
O ha avuto un principio di infarto o attacco d'asma o è venuta :D
a me piace pensare che ovviamente sia la seconda ma non ci credo più di tanto :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ricordo invece una OTR nigeriana, circa 6-7 anni fa, sulla nostra amata binasca (che mi sembra si chiamasse Noemi) che mi bagno' il sedile dell'auto. Me ne accorsi solo il giorno dopo e ti lascio immaginare l'olezzo, visto che le notturne hanno anche il classico odore di gasolio per accendere i fuochi dei bidoni.

si ma .... mica se lo bevono il gasolio !!! :lol:
 
Commenta
Alto