Il racconto di Culone00 mi ha fatto venire voglia di raccontare un episodio che mi è successo circa due anni fa.
Ero andato, per questioni di lavoro, in una zona di Roma dove non mi recò quasi mai e avevo dovuto parcheggiare l'auto piuttosto lontano dal luogo in cui mi dovevo recare, lungo il tragitto a piedi ho avuto modo di notare un centro massaggi di cui non conoscevo l'esistenza e mi sono ripromesso di approfondire al ritorno.
Infatti, sbrigata la questione di lavoro, sono tornato indietro e ho bussato al campanello del centro, mi è venuta ad aprire una graziosa cinesina di circa 25 anni con cui ho concordato un'ora di massaggio.
Ci siamo accomodati in una stanzetta, mi sono spogliato ed è iniziato un discreto massaggio, con lei completamente vestita, anche se con un vestitino molto corto, prima la spalle, poi la schiena e, poi, mentre scendeva man mano si è andata a posizionare a cavalcioni del polpaccio destro, quasi sedendosi sopra, allora io ho inarcato il polpaccio verso l'alto e ho iniziato a farle un leggero massaggio tra le cosce.
Ha mostrato di gradire abbastanza, anche senza distogliersi dal massaggio, e io ho continuato a inarcare il polpaccio quando si è posizionata a cavalcioni del sinistro e a sfotterla con i piedi quando ha iniziato a massaggiare i polpacci.
Quando mi ha fatto girare ero in condizioni inequivocabili di eccitazione e lei ha iniziato a massaggiare il petto e a solleticarmi i capezzoli, allora le ho messo una mano sotto il vestito, andando in maniera molto diretta e l'ho trovata bagnata, con la mia nota intraprendenza mi sono quindi alzato seduto a metà sul futon e ho iniziato a toccarla e a baciarla sul collo, quindi le ho alzato completamente il vestito e glielo ho sfilato, poi, come se nulla fosse successo, mi sono di nuovo disteso e le ho fatto segno di continuare il massaggio. Man mano che scendeva col massaggio ho iniziato a toccarla furtivamente qua e là, ed a un certo punto ho allungato di scatto la mano sul gancetto del reggiseno, aprendolo e facendo cadere l'indumento. Allora si è alzata in piedi e, di sua iniziativa, si è tolta anche le mutandine, venendosi a stendere vicino a me e iniziando una hj memorabile, se avesse continuato sarei esploso in pochi minuti, e allora mi sono divincolato dalla sua stretta e mi sono girato sottosopra, dedicandomi alla sua bella patatina depilata e super bagnata, lei non ha potuto fare altro che profondersi in un entusiastico bj ed è così che sono capitolato mentre lei se ne veniva sotto i miei colpi di lingua.