Faraon club relax

Reaction score
1.031
Il 28 apre un nuovo fkk(si fa per dire,mi sono informato e non avranno total naked) vicino sezana in slovenia,vicino a trieste per quello che vedo,non so cosa aspettarmi sinceramente mi gira le palle che non ne esca uno di questi fkk di confine col nudo...c'era l'andiamo ma è stato azzoppato.
Vi lascio il sito internet http://faraonclubrelax.com ed è anche su facebook con già 85 likes pre apertura,non so cosa altro aggiungere,se qualcuno più vicino ne sa qualcosa ci faccia sapere
Ps:indirizzo preciso che ho trovato Ulica Mirka Pirca 5, 6210 Sežana, Slovenia

Allegati

• received_221154122148874.jpg
    received_221154122148874.jpg
    9,7 KB · Visite: 282
Gli avvii dei nuovi club sono molto faticosi... vedi Margerita o Mocilnik, lo stesso Marina ha stentato un po' prima di diventare quello che è adesso. Per me che sto a 15 km di distanza sarebbe la manna; c'è da dire che vicino c'è l'autoporto con presumibile affluenza di camionisti....
Comunque l'apertura è prevista il 28 novembre

Mettende l’indirizzo su Google esce uno studio medico, cosa curano?
Apparte gli scherzi si sa qualcosa in più prezzi orari?

Se è lo stesso locale del Faraon in centro a Sezana temo sarà piccolino se non hanno ampliato.
Chissà se sarà enclave rumena anche lì?

Ho appena verificato l'indirizzo è lo stesso del night club Faraon quindi il luogo è lo stesso!! Si sà la gestione sè è italiana o che? Vedo un recapito di un telefono italiano mobile...

Ma perchè il nudo no mi chiedo...perchè nessun locale lo adotta,si dichiarano fkk e le fanno vestire da contact bar

Ho letto informazioni da un altro forum che oggi dovrebbe essere aperto e che ingresso è 50

Contrordine,hanno scritto in chat su facebook questo messaggio
Ciao, purtroppo la sfortuna sembra non volerci dare tregua!
Un apparentemente semplice problema tecnico all’impianto di riscaldamento si è rivelato più grave del previsto. Ci spiace comunicarti che perciò l’apertura sarà rimandata alla prossima settimana.
Siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo. Ti aggiorneremo appena avremo notizie certe!

Indietro
Alto