Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....i soldi "prestati" ad una pay si devono intendere "elargiti"........di norma non tornano indietro (almeno nella loro forma)....se va bene li recuperi in prestazioni, se va male ed i soldi sono una cifra di un minimo di riguardo 99% perdi il rapporto con la girl ( ed ovviamente la grana)....
E dai tempi, proprio tu te ne esci con questa frase. Notoriamente infatti Queste aziende sono prontissime a concedere un prestito ad una straniera irregolarmente presente in Italia senza alcuna stabile residenza e senza busta paga derivante da regolare attività da lavoro dipendente.
Io ho avuto un'esperienza simile con la mia attuale amante, all'epoca pay (parliamo dell'estate del 2007),che dopo un nostro incontro mi disse che doveva fare un'esame d'inglese, e mi chiese se potevo aiutarla a studiare. Per me non c'era problema. La aiutai a studiare, mi disse quanti soldi volevo per le ripetizioni, io le dissi che non volevo nulla, ma solo stare con lei. Lei, dopo aver fatto l'esame, mi propose di passare nella sua villetta di famiglia (con i genitori che erano in vacanza) un fine settimana da soli. Ricordo che mi portai il costume, visto che c'era la piscina. Me lo misi, ma ad un certo punto me la ritrovai davanti completamente nuda, e mi disse a cosa mi serviva il costume visto che potevamo stare tranquillamente nudi.
Morale della favola: lo abbiamo fatto almeno dieci volte in due giorni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.