P
positcor
Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:ripley45 ha scritto:Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.
Anche a me è capitata la stessa identica cosa poco più di un mese fa.
Penso possa essere dovuto allo stato d'animo, oltre che a eventuali inibizioni.
Infatti avevo già avuto incontri occasionali con perfetti sconosciuti e finora era andata sempre benissimo...
... Vallo a capire il cervello!
La realtà è che quando ti trovi Vastele arrapato per la stanza , e magari stai occupando o tentando di occupare gli orifizi femminili disponibili (lasciando esposto il tuo ) qualche preoccupazione è lecito che possa sorgere....... e siccome è noto che " o cazzo non vuole pensieri..." ..........
Don't worry Posit' !......Funziona certamente tutto ok!
C'è anche da dire che lo stress di competere con un top anal poster è difficile da reggere....
.... mi sentivo come Stoner tallonato da Rossi l'anno scorso a Laguna Seca...