Fatto in vasca da bagno normale, in piscina, al mare, sotto la doccia. Acqua calda, acqua fredda. Mai avuto problemi di erezione. Non l'ho mai trovato faticoso.... ma parlo di quando avevo meno di 50 anni.
Se ora avessi le stesse erezioni come le avevo qualche anno fa, lo rifarei con grande soddisfazione. In acqua per me è sempre stata una gran figata.
C'è un po' di difficoltà al'inizio, per via della lubrificazione, ma se lei è eccitata e si bagna bene, una volta entrato non ci sono problemi.
Dove mi è piaciuto di più è stato al mare. L'acqua salata aiuta a galleggiare e il peso di lei quasi scompare. La si prende sotto alle chiappe e la si fa andare su e giù a proprio piacimento. Il difficile è rimanere con i piedi sempre nella stessa posizione, per via del fluttuare delle onde.
Naturalmente non sto parlando di rapporti coperti con pay,
Non l'ho mai fatto invece nella idromassaggio. E' un'esperienza che vorrei provare!
E la dovrei provare, per forza, con una pay e goldonato, la mia compagna ha "tirato i remi in barca"....

...
A proposito.... qualcuno sa dove si possono trovare motel/hotel in centrotalia con vasche idromassaggio?... (Grazie!)...