Comunque, tornando al discorso iniziale, la cosa che trovo più irritante è che ogni qualvolta un chirurgo plastico viene intervistato, la mena con questa storia dell'armonia delle forme e di come loro mettono mano sempre e solo dopo una lunga meditazione...
Be', io vedo in giro donne rifatte ridicole: 5a di tette a donne sopra i 50 anni; labbra rifatte a canotti; nonnette tirate e botulinate come dei gatti siamesi...
Forse farebbero bene a dire che non appena il cliente tira fuori il blocchetto degli assegni, loro sono già pronti a tagliare.
purtroppo non ci sono solo over cinquantenni, ma anche ragazze giovani e belle! a dire il vero in tv sento anche diversi chirurghi che -almeno a parole- dicono di agire solo in base a fondate motivazioni e non in base al primo "colpo di testa" di coloro che si recano al loro studio. Non farei come sempre di ogni erba un fascio, anche se i risultati purtroppo si vedono in giro eccome. Idem ad es. per certe trans. Molto giovani, appena raggiungono una certa disponibilità economica corrono subito a ritoccarsi anche il viso, spesso deturpandosi
p.s.
Un plauso a lexar per la foto di Sarah Young come avatar... quella donna ha reso più "calda" la mia adolescenza!!!!
e la mia no? solo chi la conosce può capire