A detta di alcune riviste scientifiche tra 20-30 anni verranno realizzate donne (e uomini per chi interessa) robot indistinguibili dalle persone vere per fare sesso. Che ne pensate? Ora so che direte "ma che squallore, con una macchina, non c'è niente di paragonabile ad una donna in carne ed ossa" ma se dicono INDISTINGUIBILI vuol dire indistinguibili, e se si considerano i progressi della scienza e della tecnologia non è difficile crederci.
Se ci pensate i vantaggi posso essere molti: eccone alcuni che mi vengono in mente:
1. Si spende solo una volta (o forse avrà la manutenzione come le macchine???? boh.)
2. Non invecchia.
3. Non rompe i coglioni.
4. Probabilmente non verranno fatte ad immagine e somiglianza di cessi.
5. Anzi forse da catalogo si potrà scegliere con le fattezze di una bonona famosa (io ho già prenotato quella brigittabulgari-type ).
6. Non fa nè pipì nè pupù nè il marchese de sade.
7. Non ingrassa.
8. Fa tutti i troiai richiesti
9. Non rimane incinta.
10. Se cambi modello non ti costa di assegni di mantenimento anzi ti supervalutano l'usato
Se ci pensate i vantaggi posso essere molti: eccone alcuni che mi vengono in mente:
1. Si spende solo una volta (o forse avrà la manutenzione come le macchine???? boh.)
2. Non invecchia.
3. Non rompe i coglioni.
4. Probabilmente non verranno fatte ad immagine e somiglianza di cessi.
5. Anzi forse da catalogo si potrà scegliere con le fattezze di una bonona famosa (io ho già prenotato quella brigittabulgari-type ).
6. Non fa nè pipì nè pupù nè il marchese de sade.
7. Non ingrassa.
8. Fa tutti i troiai richiesti
9. Non rimane incinta.
10. Se cambi modello non ti costa di assegni di mantenimento anzi ti supervalutano l'usato