FARSI UN ROBOT

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
verdegrillo ha scritto:
http://www.realdoll.com/

resta solamente da meccanizzarle
in effetti se ci pensate le donne hanno i loro vibratori di varie forme e dimensioni ,non vedo perche' noi non dobbiamo avere i nostri gadget erotici.
p.s. in effetti vedendole ho avuto un erezione... :biggrin: ......100 $ extra per i peli pubici :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
A detta di alcune riviste scientifiche tra 20-30 anni verranno realizzate donne (e uomini per chi interessa) robot indistinguibili dalle persone vere per fare sesso. Che ne pensate? Ora so che direte "ma che squallore, con una macchina, non c'è niente di paragonabile ad una donna in carne ed ossa" ma se dicono INDISTINGUIBILI vuol dire indistinguibili, e se si considerano i progressi della scienza e della tecnologia non è difficile crederci.

Se ci pensate i vantaggi posso essere molti: eccone alcuni che mi vengono in mente:

1. Si spende solo una volta (o forse avrà la manutenzione come le macchine???? :biggrin: :biggrin: boh.)
2. Non invecchia.
3. Non rompe i coglioni.
4. Probabilmente non verranno fatte ad immagine e somiglianza di cessi.
5. Anzi forse da catalogo si potrà scegliere con le fattezze di una bonona famosa (io ho già prenotato quella brigittabulgari-type :biggrin: :biggrin: ).
6. Non fa nè pipì nè pupù nè il marchese de sade.
7. Non ingrassa.
8. Fa tutti i troiai richiesti :w00tmesalia: :w00tmesalia:
9. Non rimane incinta.
10. Se cambi modello non ti costa di assegni di mantenimento anzi ti supervalutano l'usato :biggrin: :biggrin:

Sembra che ci siamo..........
http://www.funweek.it/lolnews/grz-robot-umano-per-fare-sesso.php

Commenta
Reaction score
6
[h=1]Robot umano per fare sesso[/h]È finita l’epoca della bambola gonfiabile: ora ci pensano i robot a sostituire i partner umani sotto le lenzuola.

Per essere più precisi, è stata la True Companion ad aver definitivamente superato la tecnologia delle bambole: un gruppo di ingegneri e di artisti che hanno creato, appunto, un robot “di alta qualità”, capace di parlare, ascoltare e portare avanti una conversazione.

Siamo dunque ben al di là delle funzioni dell’ormai vintage bambola gonfiabile: il robot della True Companion punta infatti ad essere – oltre che un partner sessuale – anche una sorta di ‘oggetto da compagnia’, se così possiamo definirlo.

E il mercato è aperto anche alle donne: Roxxxy è infatti il robot donna, mentre Rocky è la sua versione maschile, che per ora viene solo mostrata sul sito senza però essere acquistabile. Il prezzo non è comunque alla portata di tutti: esistono tre modelli di Roxxxy, che hanno un prezzo variabile tra i 995 e gli oltre 3000 dollari. Insomma, la qualità e la tecnologia dei robot si pagano a caro prezzo, ma gli inventori di Roxxxy assicurano che la loro ‘bambola’ vale fino all’ultimo centesimo.

Commenta
Reaction score
3.612
A detta di alcune riviste scientifiche tra 20-30 anni verranno realizzate donne (e uomini per chi interessa) robot indistinguibili dalle persone vere per fare sesso. Che ne pensate? Ora so che direte "ma che squallore, con una macchina, non c'è niente di paragonabile ad una donna in carne ed ossa" ma se dicono INDISTINGUIBILI vuol dire indistinguibili, e se si considerano i progressi della scienza e della tecnologia non è difficile crederci.

Se ci pensate i vantaggi posso essere molti: eccone alcuni che mi vengono in mente:

1. Si spende solo una volta (o forse avrà la manutenzione come le macchine???? :biggrin: :biggrin: boh.)
2. Non invecchia.
3. Non rompe i coglioni.
4. Probabilmente non verranno fatte ad immagine e somiglianza di cessi.
5. Anzi forse da catalogo si potrà scegliere con le fattezze di una bonona famosa (io ho già prenotato quella brigittabulgari-type :biggrin: :biggrin: ).
6. Non fa nè pipì nè pupù nè il marchese de sade.
7. Non ingrassa.
8. Fa tutti i troiai richiesti :w00tmesalia: :w00tmesalia:
9. Non rimane incinta.
10. Se cambi modello non ti costa di assegni di mantenimento anzi ti supervalutano l'usato :biggrin: :biggrin:
E' la situazione con le schiave che c'è sempre stata nella storia umana fino alla fine '800, frequentemente sfiorata dai film di fantascienza non a caso....
la fantascienza rispecchia sempre ciò che è o è stato, non certo il futuro.
E' anche vero che nulla cambia. Probabilmente la nostra età di mezzo è la più sfigata.

Commenta
Reaction score
3.612
sempre per dare uno sguardo al futuro: nello spazio in assenza di gravità si hanno due effetti, migliorano le prestazioni sessuali (ma come avranno fatto a saperlo...) e le malattie tipo cancro rallentano la progressione.
Al che Carl Sagan ha ipotizzato in uno dei suoi libri ospizi spaziali abitati da anziani super ricchi che passano il tempo trombando e dalla terra un via vai di shuttle carichi di mignotte spaziali.
Già adesso abbiamo le mignotte aviotrasportate, è solo questione di tempo....
Robot o fkk in orbita, quale sarà il primo ?

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Mi viene ìn mente questo...
[youtube:3amca8k0]http://www.youtube.com/watch?v=R_HSYB3EPNk&NR=1[/youtube:3amca8k0]

e questo...

[youtube:3amca8k0]http://www.youtube.com/watch?v=3WFj0XvpRdk[/youtube:3amca8k0]

assolutamente stupefacente la capacità di non cadere e di riprendere il corretto "assetto", quando viene sbilanciato dal calcio o scivola sul ghiaccio... :shok:

p.s. mi viene da pensare, nel caso facciano una versione, come suggerito in questo thread, conturbante, se per qualche anomalia del pur raffinatissimo software un giorno si sveglia e decide che sarà Lei a sodomizzarti o a darti un fracco di legnate, con cotante abilità, quante saranno le possibilità di riuscire a svignarsela? Paura... :biggrin:

Commenta
Reaction score
95
Noooo ho trovato un robot collantoso!!
image.jpg

Commenta
Alto