Dimenticavo... di solito i singoli non van via scontenti... chissà perchè.
Io sono andato via a quell'ora e ti assicuro che tra bancone e stanzette c'erano sicuramente una decina di coppiedi giovedì sera alle 3:50 c'era ancora movimento?
Carissimi, vi faccio una piccola rece per la mia prima esperienza in un privè.
qualche giovedì fa di passaggio a milano e preso dalla voglia di togliemi lo sfizio, decido di organizzarmi la serata al fashion.
Arrivo in torno a mezzanotte pago quanto indicato per i singoli 190 rose e mi dirigo al bancone per festeggiare la nuova situazione. a primo impatto noto che ci sono diverse coppie e nessun singolo e la cosa mi entusiasma, ora c'era da capire come fare i vari approcci, mi dirigo in pista da ballo e li cerco di incrociare gli sguardi delle coppie presenti (premetto tante belle coppie con le lei abbastanza giovani e ben sistemate, scoprirò poi che praticamente tranne per un paio sono tutte così .... spettacolo) in disco non riesco ad approcciare ed allora mi decido a salire ai piani alti dove inizia la mia esplorazione tra le stanze privè dove assisto a spettacoli di donne che gemevano di piacere e portavano la mia eccitazione alle stelle insieme alla soddisfazione di aver fatto questa nuova esperienza, ma ora era arrivao il momento di concludere qualcosa e prendendo coraggio cerco di propormi educatamente alle coppie ma ahimè ricevo picche in continuazione (non sono brad pitt ma sono un ragazzo piacente a quanto dicono).. la cosa mi preoccupa non tanto per aver perso investito invano la cifra d'ingresso, secondo me comunque equa all'esperienza, ma solo per aggiungere ulteriori emozioni ad una situazione che mi stava intrigando come non mai. fatto sta che le picche aumentavano ci si riduceva solo ad ammiccamenti e strusciatine varie senza poter poi andare avanti. ad un vcerto punto scopro che le stanze del privè erano dislocate in altre aree dell'immobile diventando quindi estremamente numerose e piene di vita che fino ad allora non immagginavo esistesse, il problema era che si erano già fatte le 02.30 e avevo paura che la serata stesse volgendo al termine proprio ora che forse avevo qualche possibilità in più. scopro anche la salo per solo coppie ma che non era negata ai singoli anzi proprio qui mi ritrovo quasi coinvolto in una mischia tra 2 coppie e un singolo indovinate un po?.... le uniche due coppie non fisicamente eccezionali ... comunque la situazione era piacevole ma non ha avuto risvolti estremi se non in un lavoro di mani da parte di una delle due lei. verso la fine della serata almeno per me (ore 03.50) scendono dalle scale in uno delle sale dedicate credo ai video una coppia lui 50 enne lei poco più che ventenne capelli lunghi e neri vestita da teen quele era, lui la mette a 90 sullo schienale delle poltrone e mi fa intendere che se voglio potevo giocare con la sua bocca che ovviamente non mi lascio ripetere, nel mentre lui se la prepara da dietro arriva un'altro ragazzone che concorda col tipo di usufruire della situazione e così ci ritroviamo in tre due dietro ed io avanti a goderci questo spettacolo di ragazza
morale della serata ottima esperienza, ho assistito a visioni di bellissime donne/moglie/amiche della porta accanto intente nel godere di situazioni estremamente intriganti peccato non essere riuscito anch'io a godere delle stesse situazione che avrebbero completato una serata speciale in un posto speciale.
credo di tornarci magari in coppia anche perchè e da quella sera che guardo molte donne (amiche, passanti o colleghe) e cerco di immagginarle li immerse in quelle salette offuscate.
spero vi sia piaciuta la mia storiella che rimane solo frutto della mia immaginazione
finalmente una rece degna di nota... Io è un po' che non vado, e onestamente visto il disinteresse e le mie molte rece non mi va più di scrivere a proposito del fashion..
ma bella rece
Non solo non ci scrive più....ma non ci legge nemmenoX ttraveller, prima di tutto ti ringrazio molto anche perché non sono uno scrittore generalmente tendo ad essere molto conciso, ma quella sera ero molto inspirato dalla situazione.
poi ti volevo dire che mi dispiace che tu possa aver perso il piacere di scrivere fece pensando che non sono di interesse anzi.... Come l'amico danipazzi ho letto più volte le tue rece sul fashion e non ti nascondo che mi sono servite per spronarmi a tentare.
Dunque mi piacerebbe se continuassi e/o se vuoi possiamo scambiarci info anche in pvt
saluti
ragazzi quel posto costa troppo e da single non si combina nulla
lasciate perdere e non buttate i soldi