Fashion-Milano-Via Quaranta 40 | Pagina 6 | PUNTERFORUM

Fashion-Milano-Via Quaranta 40

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
6
Reaction score
7
Età
45
Ciao sono stato, tre settimana fa, con una amica un venerdì, non c'ne erano tantissima coppia, me è stato bello perche si poteva interagire con le persone.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
66
Reaction score
29
Ci sono stato circa tre settimane fa, sabato sera in coppia. Personalmente ho giocato solo nello stanzone tra coppie e me ne sono venuto tre volte. Presenti direi non meno di 50-60 coppie e singoli parecchi ma non contati . Era la prima volta che andavo e l ho trovato un po’ dispersivo, ma ero distratto dalla mia lei e dal fatto di essere preso a puciare il biscotto. Mi sono divertito, il locale e molto bello, e tornerò presto sicuramente. Perdonate il ritardo nella recensione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
237
Reaction score
62
Località
Parma
Sono andato ieri sera insieme ad un'amica: pochissime coppie rispetto allo standard, saranno state una 15ina ed una decina di single. Coppie di livello medio basso, tranne una con lei veramente stratosferica a cui sono solo riuscito a toccare il culo mentre la mia amica le leccava le tette. Giochi si, anche per i singoli, ma lontano dalla qualità dell'ultima volta che ricordavo.... 80€ ingresso coppia con tesseramento.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
2
Età
51
Scusate ma le escort russe sono care comuniste capitaliste e trattano male, le rumene sono da 10 minuti, le commesse vivono mezze giornate per una cena pagata dal datore di lavoro, le veline sono patetiche, le italiane fashion sono delle convintone scappate di casa, le ricche sono giá promesse zoccole, le brasiliane mollale, la Sudamericane lavorano e markettano per colpa delle italiane, le coppie sono finte come a Trezzano, i privee sono di destra, le modelle sono anoressiche, le cielline scopano di nascosto, le imprenditrici rubano, le carrieriste non hanno mai tempo nemmeno per guardarsi, le tetto ne sono stupide, le tronbamiche sono effetti della rivoluzione sessuale.
 
Commenta
Alto