concordo pienamente con quanto scritto da tonybc,
purtroppo non so rispondere alla tua domanda del come mai le coppie preferiscono altre coppie, non saprei....
di certo non perché i singoli "pretendono" ,
é una loro scelta quella di optare x altre coppie, comprensibile, rispettabile così come le scelte che fanno i singoli di optare per un club dove si possano "divertire" anche loro.....non credo e non penso che il fashion abbia chiuso i battenti
solo per la mancanza di singoli....ma per una serie di fattori x cui stanno chiudendo anche hotel,ristoranti ecc ecc
conteremo in questi mesi o anni piu' club che chiuderanno di quelli che apriranno o faranno faville....
come dice giustamente vulvalover2
i singoli maleducati,chiassosi,invadenti,maleodoranti,prepotenti ecc danno fastidio anche agli altri singoli presenti nel locale,
per cui le coppie x avere locali come il fashion,come la maison o l'harem.....bisogna che ci siano i singoli, altrimenti basterebbe dire
"niente singoli-coppie ingresso 150 euro" e il locale ovvierebbe al problema dei singoli "pretenziosi" e contemporaneamente proteggerebbe il suo incasso, perché non credo i gestori o proprietari siano li x fare beneficienza....
le coppie pagano 50/70 euro, bere e mangiare di tutto, in alcuni locali si chiudono anche in stanze riservate x poi lamentarsi che ci sono troppi singoli.....
coppie siete disposte a pagare 150 o 200 euro per una serata ?
....sono convinto che a chiacchere tutte direbbero di sì,ma poi quando bisogna aprire il portafoglio dubito saranno felici.....
per quanto riguarda invece quello scritto da jevelin......
faccio un paragone..... non possiamo avere ristoranti che cucinano x celiaci,x vegetariani, x amanti del pesce, x amanti della carne, ma la cucina deve sapersi adattare a tutto.....e dare a tutti la possibilita' di poter cenare in quel posto....
se poi il locale non ha certe caratteristiche e/o certi cibi, allora il cliente decide di andare altrove....e trovare qualcosa di specifico che é e rimane un locale particolare, di cui ce ne puo' essere uno, due.....cinque in una citta' non mille
un club puo' benissimo essere x tutti, senza discriminare in primis black yellow red o white e poi puo' benissimo organizzare serate solo x coppie , serate miste, serate trans , serate x coppie cuckold , serate bdsm, serate fetish ecc ecc....non é necessario avere un club per ogni trasgressione.......
altrimenti avremmo piu' club che benzinai

ogni gestore decide il meglio o il peggio per il proprio locale.....ogni cliente decide il meglio per la propria serata in questo caso però come dicono spesso le coppie la serata puo' andare bene o andare male, non bisogna pretendere nulla ....
é solo il mio personalissimo pensiero....condivisibile o no....