FASHION228 vs FASHION - MILANO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Non capisco come mai nessuno abbia aperto un post relativo ai migliori club privee di Milano.
Chiedevo se qualcuno può dare notizie in merito........e portare la propria esperienza.
 
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Re: Fashion228 Vs. Fashion Milano

il primo rischia di diventare un nobile decaduto

il nuovo fashion gli ha portato via gran parte della clientela
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Re: Fashion228 Vs. Fashion Milano

vivalavida ha scritto:
il primo rischia di diventare un nobile decaduto

il nuovo fashion gli ha portato via gran parte della clientela

Si avra' portato via la clientela, ma è di una scomodita' tale che non ti dico per le signore con i tacchi a spillo, che si devono fare due rampe di scale ,per passare dalla zona disco e bar, al primo piano privee ed al secondo per sala cp ,con il passamano che ti incastra pure le dita e tutto questo non poche volte nella stessa serata. A ben vedere non era poi male nemmeno il vecchio 228. Tutto il resto conferma il Fashion come uno dei piu' validi locali del milanese.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
bene bene...essendo un appssionato del genere (purtroppo quasi sempre da single) sarei interessato a sapere un po' di più sul fashion...molti singoli? qualità delle coppie? rapporto coppie fake / coppie vere (a naso)?....denghiu...
bbj
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
javelin, la risposta alla tua domanda è evidente: non c'è molto interesse per l'argomento cp su milano almeno.
da quando ho postato un commento/rece ed una domanda in questa sezione parecchio tempo fa , risposte o commenti 0..ergo...
bbj
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ma com'è il nuovo privè al di là delle scale? No perchè il vecchio faceva inorridire, 3 stanzette schifose. Io penso di andare con amici questo sabato.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Il locale e' molto carino e solitamente molto ben frequentato. La serata che reputo migliore e' il Giovedi'. Mediamente belle coppie e in una stanza del secondo piano dedicata solo a loro( ma sempre piena di singoli) si gioca anche discretamente con i singoli stessi. Parlo per le 5/6 volte che sono andato.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
AlbaChiara ha scritto:
Ma secondo te sabato troviamo poca gente? Per noi muoverci di giovedì da Brescia e' complicato.

Nel fine settimana e ancor di piu' il sabato mediamente quasi tutti i locali riescono a dare il meglio , percio' dovresti trovarti bene ,sia come quantita' che qualita' di persone, anche se noi negli altri giorni della settimana nn ci siamo mai andati.Il nuovo è certamente migliore dell' altro ,anche se hanno ricavato parecchi ambienti piccolini , pero' quando è un po' troppo pieno il muoversi nei vari corridoi e privee' fa incolonna re un po'.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Il sabato e' pieno di gente,ma come giochi e' meno divertente. Diciamo che la percentuale di "giocatori" e' inferiore al giovedi'. Secondo noi molti vanno solo per guardare e basta
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
fugarena ha scritto:
Il sabato e' pieno di gente,ma come giochi e' meno divertente. Diciamo che la percentuale di "giocatori" e' inferiore al giovedi'. Secondo noi molti vanno solo per guardare e basta


E' vero quanto tu dici, il sabato è un po' una vetrina per vedere e farsi vedere compreso anche il giocare, sicuramente il giovedi essendo agratisse per le cp , ci andranno nn solo per ballare ,ma per sfruttare la serata nel modo a loro migliore . Poi sabato questo c'e' pure la one night.....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Mi avete incuriosito, mercoledì sarò a Milano e pensavo di testare il Fashion.
Sapete dirimi che tipo di serata è il mercoledì ?
Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao a tutti mi intrigano molto questi locali,non ci sono mai stato qualcuno mi puo' dare qualche dritta sul locale price ecc...
thanks mille
 
Commenta
Alto