Fatelo leggere alle vostre mogli

Reaction score
19
Illuminante e geniale. Da internet.

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono c...osì differenti fra loro...
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

Però una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

Ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.

Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci,

ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderlitutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...
Le ho detto che andava bene.

Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo leha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.

Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.

Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.
Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova.

Reaction score
23
Geniale... :good: :good: :good:
Non vorrei urtare i gusti musicali di qualcuno ma io per calmare "la bestia" al posto della doccia fredda avrei continuato ad ascoltare Baglioni... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ilmerlomaschio3 ha scritto:
questa la mando per email a mezzo mondo........ mitica!!!!!

:good: Mitica davvero e ammetto che era la prima volta che la leggevo, anche se a quanto pare, cercando qua e la con google, è un messaggio che gira da tanto su vari siti. Almeno qui le donne del forum non si sono scomposte più di tanto nel leggere (sempre se e chi si sia soffermata a leggere naturalmente), a differenza di quanto accaduto su altri forum. Evidentemente le ragazze su pfi sono più comprensive e hanno un maggiore senso d'ironia ;)

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=141078

http://it-it.facebook.com/note.php?note ... 2623214043

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1213559.html

Commenta
Reaction score
21
Rispondo con barza stupida a tema :

Un cinese destinato a Bologna, si perde per l'Italia e finisce a Roma.
Ad un certo punto ferma un passante e chiede, con perfetto accento cinese : "scusi, qui Emilia Lomagna?"
ed il romano : "qui nun ce stà nessuna Emilia, però se vai più avanti Rosa Lo Succhia" :rofl:

Commenta
Reaction score
0
mrbean ha scritto:
:good: Mitica davvero e ammetto che era la prima volta che la leggevo, anche se a quanto pare, cercando qua e la con google, è un messaggio che gira da tanto su vari siti. Almeno qui le donne del forum non si sono scomposte più di tanto nel leggere (sempre se e chi si sia soffermata a leggere naturalmente), a differenza di quanto accaduto su altri forum. Evidentemente le ragazze su pfi sono più comprensive e hanno un maggiore senso d'ironia ;)

lexar ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
Il primo deve essere un nostro collega perché il commento iniziale è mio e quindi può averlo preso soltanto da qui :biggrin:

è vero! :rofl:

:shok: Anch'io non avevo mai letto questo storiella carina prima che la postasse angus qui sul forum anche se effettivamente, inserendo nei motori di ricerca qualsiasi porzione del testo, escono decine di link con la stesso messaggio. Oltre ai link di sopra, lo si trova anche qui http://www.forumolimpia.it/showthread.p ... ?p=1505918 o qui http://www.criluge.it/italiaforum/print ... php?tid=92. Per pazziare un pò insomma, come direbbero i napoletani, augurandosi che nessuno ne abbia a male, a cominciare dalle fanciulle. Sicuramente anche loro avrebbero (e lo faranno certamente), aneddoti simili da riportare dedicati a noi maschietti :smile:

dark-blue-eyes ha scritto:
Rispondo con barza stupida a tema :

Un cinese destinato a Bologna, si perde per l'Italia e finisce a Roma.
Ad un certo punto ferma un passante e chiede, con perfetto accento cinese : "scusi, qui Emilia Lomagna?"
ed il romano : "qui nun ce stà nessuna Emilia, però se vai più avanti Rosa Lo Succhia"

:biggrin: :good:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mrbean ha scritto:
ilmerlomaschio3 ha scritto:
questa la mando per email a mezzo mondo........ mitica!!!!!

...Evidentemente le ragazze su pfi sono più comprensive e hanno un maggiore senso d'ironia ;)

O sono semplicemente superiori a certe battibecchi forumistici rispetto ad altre utenti di altri forum, oltre ad aver probabilmente di meglio da fare o preferiscono disquisire eventualmente su altri temi.
Non so se sia una mia idealizzazione che ho di loro sin da quando frequento pay-girls, sebbene in forma discontinua, ma ho sempre visto/considerato le ragazza o signore che fanno il cosiddetto mestiere (sia a tempo pieno o come no-prof), cerebralmente più mature,meno portate cioè ad isterirmi o permalosità circa i luoghi comuni e le differenze tra uomini e donne, rispetto alle loro pari età che non si danno al sesso mercenario.
Incuriosito da quanto accennato da utenti che hanno postato prima di me, ovvero che in alcuni di quei link inseriti c'è la stessa lettera d'inizio topic, mi son preso la briga di leggere l'intero 3d di quei siti e ho notato tra le altre cose che le varie sigle da punters tipo bj,rai uno,rai2, secondo canale ecc., sono evidentemente più usate e conosciute di quanto si possa credere, anche in forum in cui non si parla soltanto o necessariamente di sesso,eros o pratiche sesuali varie. E anche tante utenti donne vanno giù pesante in tal senso, quindi non solo noi uomini che abbiamo il cosiddetto chiodo fisso :biggrin:

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Geniale... :good: :good: :good: Non vorrei urtare i gusti musicali di qualcuno ma io per calmare "la bestia" al posto della doccia fredda avrei continuato ad ascoltare Baglioni... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Infatti, le care e vecie canzoni del buon claudio, vanno bene di solito come sottofondo romantico, ad esempio mentre ci si coccola o ci si bacia con la propria compagna, ma durante un amplesso forse non son proprio l'ideale per far mantenere alta l'eccitazione.

Commenta
Reaction score
3
Illuminante e geniale. Da internet.

....
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.

Bellissima ! :lol:
Cmq io lo avrei abbracciato davvero, e avrei tirato fuori la mia carta di credito !
Mentre la sera prima, me lo sarei trombato dopo il suo abbraccio.
Come siamo diverse ...
Ma ... a pensarci bene, se io me lo fossi trombato la sera prima,
lui alla cassa avrebbe pagato ... :scratch_one-s_head:o no ? :girl_haha:

Commenta
Alto