Capita con certe donne che hanno bisogno di tutta quella roba a casa sto in maglietta e mutandine , trovo stupido spendere troppo per capi firmati forse spendo tantissimo per le mie scarpe( devono stare bene anche se indosso solo loro e essere belle e comode magari con tacchi vertiginosi) , ho una infinita' di tutte e scarpe da ginnastica e tantissimi costumi dello stesso modello in colori diversi( colpa del segno de costumi da bagno coltivato per anni). Quello che la "signora" ha fatto con lui e' stato molto crudele e lui e' stato geniale con la lezione( per avere lo stesso effetto con me lui mi dovrebbe portare in un negozio di fumetti o librerie di una volta e farmi prendere tutti i volumi mancanti alle mie collezioni). Non capisco ancora questa sensibilità' femminile sarò nata con difetto di fabrica per che a parte i 2 primi giorni di ciclo io sono sempre moooto reativa ma forse perché mi piace farlo e amo sentire il corpo di lui che trema quando viene e sento il suo pippo che pulsa il respiro che cambia mmmmm... Connessioni sentimentali mah delle gran balle crudeltà nuda e cruda .