FATTI UNA PAUSA SEXY INSIEME A ME - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bpv6046495
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NAZIONALITA': GRECIA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO RAI1 69 DYTAS
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 PER 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 SENO 3 TAGLIA 42 FOTO REALI
ATTITUDINE: PARTECIPE
LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata la ragazza e molto gentile ed educata si presenta nella camere del hotel dove alloggiavo vestita normalmente ma alla moda.
Ci presentiamo e lei comincia a spogliarsi intimo molto sexy con calze autoreggenti si toglie il reggiseno e mutandine (passera con poco pelo come piace a me) inizia a toccarmi ed accarezzarmi e appena e bello dritto infila il guanto e via con un bel bj di buona fattura mentre io gli facevo dei dytas ben accetti per poi passare a un bel 69 per circa 20 minuti poi passiamo a rai1 con varie posizioni lei sopra io sopra e pecoras partecipe e gode (se finge finge bene) .
Finito il primo round cominciamo a conversare ragazza molto intelligente di cultura universitaria dopo circa 10 minuti di conversazione lei con le mani mi afferra il mio gingillo e di nuovo duro guanto e via di nuovo alle danze fino a venire di nuovo.
La ragazza e ok per 150 rose sono stato 1 ora con due venute che se ce la vessi fatta anche tre potevo venire.
Le ho chiesto se potevo divulgare il suo numero mi a detto che non facendolo di professione preferisce di no e mi ha detto che posso dare la sua e-mail e dopo lo darà lei il numero che poi e quello che o fatto io per averlo.
Purtroppo recensisco poco perchè sono a l’estero per lavoro e torno 7 giorni al mese a casa ma domani riparto.

Re: FATTI UNA PAUSA SEXY INSIEME A ME

:clapping: :clapping: :clapping: Eheheh Caro daimond... :biggrin: vedo che non ho sbagliato affatto nel convocarti tra noi...ottimo !!! :good: la signorina in questione,saltuariamente,inserisce annunci in vari siti,tra i quali su questo :http://www.boxannunci.com/perugia/annuncio.asp?id=36 dove il suo annuncio praticamente,è permanente....l'ho contattata,ma poi non la incontrai per il suo rifiuto assoluto a fare il bbbj,e la poca propensione per i servizi di "contatto".
Nella sua mail di risposta,fu molto chiara ed irremovibile su queste condizioni...SERVIZI ALL COVERED !!!

Questa fu la sua mail di risposta:Da: ciliegina2003@libero.it "Ciao tesoro grazie di aver risposto al mio annuncio, ti dico quello che posso Offrirti,Dove,e quante Rose mi piacciono. Faccio tutto PROTETTO sia rapporto orale che sessuale(la sicurezza prima di tutto non credi?)Non bacio in bocca,non faccio ANALE in nessun caso. MI INCONTRO SOLO IN ALBERGO(perciò non chiedermi di venire a casa tua) Le zone dove posso arrivare a incontrarti sono: FIRENZE - PERUGIA - SIENA - CHIUSI. PISTOIA - MONTECATINI - ALTOPASCIO - ORVIETO Queste sono le Rose che vorrei ricevere,qui non e compreso l'albergo che sarà a tuo carico: P.S. NEL TEMPO CHE STIAMO INSIEME LO POSSIAMO FARE QUANTE VOLTE VORRAI. Se ci incontriamo a FIRENZE – PERUGIA – SIENA – CHIUSI. 1 ORA 150Rose - 2 ORE 250Rose - 3 ORE 350Rose Per tutta la notte ci accorderemo per telefono Se ci incontriamo a PISTOIA - MONTECATINI - ALTOPASCIO - ORVIETO 1 ORA 200Rose - 2 ORE 300Rose - 3 ORE 400Rose Per tutta la notte ci accorderemo per telefono Se sei interessato a incontrarmi fammi sapere LA TUA ETA E DI DOVE SEI DI PRECISO.Questo lo chiedo perchè non lo faccio di professione e non vorrei incontrare persone vicino a me o che conosco.Quando avrò una tua risposta e se richieste ti invierò le mie foto.Se non sei interessato ti ringrazio comunque di avermi contattata.Un bacio spero di sentirti presto per farti impazzire di piacere."

Tu che l'hai conosciuta,pensi che magari con extra possa rivedere il suo atteggiamento in tal senso? di viso,è carina?
Grazie.
E' comunque una bella ragazza...indubbiamente !!!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:

Non credo che con un estra lo faccio sicuramente rai2 no assolutamente di viso e molto carina.

Contattata e sentita x un incontro in terra orvietana ma........le sue limitazioni mi impedirono di portare a termine la missione

Mmmmmhh..questa mi era sfuggita!!cari colleghi,gli ho appena mandato un e-mail e vediamo ora che ne esce fuori!certo che la mancanza del BJ scoperto è un granda limite,e un pò mi fa riflettere.
per il resto,come avevo detto,questi giorni sono a riposo, e oltretutto,oggi non mi sento neanche troppo bene.ora week.end di sano riposo..e da settimana prossima,di nuovo in pista!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto