..................................................Hai fatto un'affermazione davvero infelice ,e come dire che gli autonomi non pagano le tasse ,ma chi pensi mantenga il sistema ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..................................................Hai fatto un'affermazione davvero infelice ,e come dire che gli autonomi non pagano le tasse ,ma chi pensi mantenga il sistema ?
Hai fatto un'affermazione davvero infelice ,e come dire che gli autonomi non pagano le tasse ,ma chi pensi mantenga il sistema ?
bella
non sono Attilio Befera sotto mentite spoglie,
voglio proprio vederti davanti alla tua commercialista dagli gli scontrini della pay di turnoNon avevo dubbi... altrimenti non saresti qui a cazzeggiar con noi, ma in un bel residence a cazzeggiar con le zoccole fornite dai contribuenti
Adesso però, meglio non addentrarci fra autonomi, dipendenti, farmacisti, tassisti, parrucchieri, veterinari, commercialisti... che si finisce a cazzotti e ti chiudono il 3d.
E' il titolo che ha scompigliato.
Fatturato Escort, sarebbe stato più gradito, probabilmente.
Lo sanno anche i tombini che tassando i loro redditi, altro che rimettere a posto il territorio disastrato!!!
Potremmo asfaltare le strade d'oro.
Ma nun se puote. C'abbiamo ancora da camminare sui ciotoli, e pagar accise su benzina e spazzatura, prima che si tassi la figa.
Però erniel, se ti candidi e lo metti nel tuo programma elettorale, ti voto!
Se poi posso scaricare, ovviamente!:mega_shok:
voglio proprio vederti davanti alla tua commercialista dagli gli scontrini della pay di turnodetraendo pure fiori ,intimo e bevande
![]()
detraendo pure fiori ,intimo e bevande![]()
Minchia ragazzi, non pensavo di scatenare le belve, del resto questo è l'angolo del libero cazzeggio quindi direi che sono perfettamente in tema. In realtà non sono Attilio Befera sotto mentite spoglie, ma semplicemente un punter che ha a malapena raggiunto lo stato di attivo e vede alcuni partecipanti con una quantità di messaggi e rece spaventosamente più alto. Ora io che alla fine i miei 2500 / 3000 eurini all'anno li caccio quasi quasi mi sento un poveretto e mi domando se poi dato che la frequentazione del forum non è appannaggio solo dei redditi medio alti, non sia interessante capire quanto volume d'affari ruota intorno al mestiere più antico del modo, con ovvia approssimazione dato che noi immagino rappresenteremo forse l'1% del PIL (Punteraggio Interno Lordo).
Per quanto riguarda le tasse io purtroppo le pago e anche tante tante dato che non ho redditi da lavoro autonomo. Non sarà che scopriamo che sono proprio gli autonomi quelli che si permettono di trombare di più ? Si capirebbe meglio dove vanno a finire le mancate tasse che affossano il nostro paese.
Scherzi a parte la mia domanda aveva puri fini statistici e di cazzeggio ovviamente..!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.