Trans Federica 3270546894

Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia
Numero di telefono: 3270546894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 40 più o meno
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50, volendo tutto 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo intrigato dalle foto, ma sapevo per certo che non avrei trovato la manza in questione. Decido di andare lo stesso, avevo parecchia carica da far esplodere. Facile contatto via whatapp e cell, riceve a licola in complesso appartatato, villetta monofamiliare con parcheggio. Lei è piacevole di viso, molto attenta e educata nel social. Colta, una cultura davvero "seria", che ho avuto modo di provare nel lungo post coito. Capelli biondi, non sono i suoi ma sono davvero perfetti (lei è mora), tettona siliconata ma reattivi capezzoli. Le piace succhiare e lo fa benissimo, anche covered, le piace essere succhiata, ma per gli amanti dell'attivo, la dotazione è davvero minima, ma dura e resistente. Si impala con difficoltà e si rende conto che qualcosa non va. Non le lo fa pesare, ma non regge, ha un problema e si scusa. Ma al contempo mi fa una pompa da 10 e lode. Vengo copiosamente su tette e collo, molto copiosamente. Ci tratteniamo per social sul mondo lgbt nostrano. Loda tutte le sue colleghe, ovvio che abbia delle preferenze per amicizia, ma il fatto che non sparli la rende superiore. Si vede che ha parecchia esperienza, un vissuto importante ed è una persona piacevole, anche fuori dal letto immagino. Ci tornerò? Non so, ma non lo escludo.
 

Allegati

  • 7504692-1684416447.jpg
    7504692-1684416447.jpg
    58,9 KB · Visite: 22.715
Alto