Federica - Bologna - siti vari

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 23, penso che l'etÃ* possa essere quella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, direi che le foto sono sue anche e il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI: FK (più che altro baci a stampo) - BJ e BBJ - RAI1 - RAI2 (per 200 rose) - DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK - BJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 rose
COMPENSO CONCORDATO: 150 rose per un'oretta
DURATA DELL'INCONTRO: Tutto compreso (ossia arrivo, presentazione, lavaggi, poi successivi altri lavaggi e vestizione) 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75-1,76, seno direi una terza, sedere a mio parere un po' largo, di viso non un granché, non brutta ma lineamenti piuttosto duri, naso pronunciato, parecchi brufoli sulle guance. Capelli castano chiari, occhi chiari
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': l'incontro lo organizza via mail e poi ti chiede un numero e ti chiama, una volta preso appuntamento è molto puntuale e precisa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: mail sugli annunci

Sono comparsi molti annunci di questa ragazza in questi giorni e penso diversi di noi possano essere interessanti a saperne di più. La contatto via mail qualche giorno fa, lei mi risponde nel giro di poche ore con una lunga mail in cui descrive rate, preferenze e tutto quanto. Chiede 200 rose per rai 2. Dopo qualche scambio di mail (lei ad esempio chiede anche una nostra presentazione) mi ha chiesto di inviarle un numero di cellulare e in seguito mi ha chiamato per organizzare l'incontro (avvenuto nei giorni scorsi). Ci incontriamo a casa sua che è in via Marziale, ovviamente a Bologna. Bella casa, ambiente profumatissimo e mi è parso piuttosto pulito. Lei dice di chiamarsi Federica, è italiana al 100%, dice di Brescia (e l'accento mi sembra quello, comunque del nord) e che studia a Bologna. La ragazza è altissima. Gambe ben tornite, sedere a mio avviso un po' grosso, seno direi una terza, ben fatto. Il neo vero della ragazza per me è il viso, non mi è piaciuto per via del naso troppo pronunciato e dei lineamenti non delicati. Gli occhi non sono male, chiari. Ma ha molti brufoli. Chiede molto: 150 rose per una cosa normale. Dice però che si fa con tutta calma, un'oretta. Per quello che chiede mi aspettavo ben altra cosa. A parte i baci, quasi solo a stampo con qualche fk, dopo circa 15 minuti che avevamo iniziato ha iniziato a dire che voleva vedermi finire. Io me ne sono fregato e lei ha accettato di fare tutte le posizioni richieste, che poi sono state le 3 standard, alcune ripetute. La ragazza fa quello che le si chiede, è partecipativa e all'apparenza non mette fretta. Però ho gradito poco che se una dice che verranno fatte le cose con calma poi dopo 15 minuti che si è iniziato dica che vuole vedermi finire. Per il resto è una ragazza pulita, si è presentata profumatissima, e dopo si è fatta una doccia. Come carattere è certamente gentile e cortese. Dice che non è una prof e che ogni tanto fa queste cose. Spero di essere stato utile. Ciao ciao.

Allegati

• c89028de5760e0620ce9a47b5e0584a7.jpg
    c89028de5760e0620ce9a47b5e0584a7.jpg
    34,7 KB · Visite: 1.452
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
35
Solo per capire, e ringraziando della recensione, ma il bj al posto del bbj è stata una tua scelta o della ragazza?
Non memnzioni il CIM, impraticabile,cioè non fà parte dei servizi oppure a te non interessava ?
Scusa le curiosità "tecniche", ma sono paletti che per 150 eurini mi sembrano un pò castranti,leggo che inoltre tira a finire in fretta,poi,per carità, mie personalissime idee.
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pinchetti: il bj è stata una mia scelta ma il bbj fa parte del menù. Invece il cim aveva fatto intendere che non lo faceva.
Obiwan: quando sono stato da lei non ho visto coinquiline, mi ha però detto che vive con un'altra ragazza. Però ho visto le foto dell'annuncio che hai linkato e il copriletto è lo stesso che aveva lei nella sua camera... direi che è un indizio

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-una-ragazza-w3hm105111004
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Marziale)
NAZIONALITA': Italiana (Brescia)
ETA': ±23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cob 150Euri - +50 Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Magra,1.70m,seno una 3° naturale con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,fianchi (I.M.H.O.)più che sedere largo ma sodo ,viso carino con segni di acne giovanile
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': Solita procedura di scambio di mail prima di avere il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Assente

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni tra un panettone ed un cotechino sono stato a trovare Federica studentessa (mah..) bresciana di passaggio a Bologna.
Incontro piacevole che però non mi ha soddisfatto pienamente non perché Lei non sia una bella ragazza,io l'ho vista in versione acqua e sapone e direi che è carina (al netto degli inestetismi già segnalati nell'altra recensione),messa giù da gara sono sicuro che non passerebbe inosservata, e neanche antipatica ,nel social time pre e post è stata simpatica, forse non una grande chiacchierona ma è normale quando incontri una persona per la prima volta..
Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo un incontro da “wow”,da una ragazza italiana per quella cifra, ed invece è stato più un “mmh” comunque:

• Fk,sufficiente,continuo per tutto l'incontro,ci mette la lingua però la tecnica non è il massimo.
  • Bbbj,sufficiente,mediamente deep,zero sputazzato,lecca e succhia gioielli,asta e glande ma l'ho trovata un po' ripetitiva e poco fantasiosa.
  • Fuck,solite tre posizioni (fatte con calma senza che mi mettesse fretta),si muove bene nello smorza senza però essere niente di memorabile,a pecorina accusa gli affondi più decisi ma oltre a questo non mette grandi paletti e per finire missionaria,a mio parere la posizione dove se la cava meglio,dove è stata abbastanza partecipe portandomi con soddisfazione alla conclusione nel gommino o meglio gommone visto che usa quei preservativi rossi grossi come dei copertoni.
Brava cinna ma non penso di ripetere.

Commenta
Reaction score
8
Fedeincontrada - Bologna - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALIGiovanissima bimba 23enne bellissima

NOME INSERZIONISTA:Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/ciao-sono-una-ragazza-5w74107949577
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
Nazionalita:Italianissima(Bresciana)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E Lei sicurissimo
SERVIZI OFFERTI Bj bacetti no fk fuck tutto protetto,su mia richiesta hj finale scoperto
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150(non trattabili)
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:fisico come da foto,in viso acqua e sapone x me' bellissima castana con occhi chiari grandissimi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: prima via mail poi contatti via sms e chiamate la prima chiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ascensore palazzine nuovissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):n.d.

LA MIA RECENSIONE:Trovo questo annuncio e contatto subito via mail,mi presento brevemente e lei a distanza di 1 giorno mi ricontatta. Concordiamo l'ora serale e passo in via marziale(zona croce coperta),mi apre questa bellissima(i gusti sono gusti e questi sono i miei)che mi ricorda tantissimo fisicamente l'altra mia amata pay(chi mi segue qui sa') Sasha. Pulizia ordine mi pulisce lei il mio piccolissimo fratellino al bidet(cosa che gradisco molto). Poi andiamo sul lettone comodissimo e le dico che sinceramente con una così non so' nemmeno da dove iniziare(mai sono stato e mai sarò un gran trapanatore)ma inizio comunque con un bel daty che non so quanto gradisca ma io a leccare quella patata fresca mi fa' letteralmente impazzire,lei intanto incappuccia il mio minicazzetto e incomincia a succhiare. Continuiamo così 15/20 minuti quando mi sale sopra e mi scopa a smorzacandela x 10 minuti circa. Mi chiede di scoparla a pecora ma io non ne ho proprio più e propongo un fantastico hj fatto a regola d'arte con massaggi alla zona perineo/prostatale da cui capitolerò molto rapidamente con una spruzzata che penso che a lei faccia ancora ridere ora dalla violenza del getto!! Ma avevo davvero il sangue al cervello a vedere e godermi questa bellissima bimba a cui già ho lasciato(mi capita sempre più spesso haimeh...)un pezzo del mio cuore! Tanto dovevo,saluti a tutti e baci alla mia bellissima bimba Federica. Aaaahhh,se ci andate trattatela bene,ci tengo mi raccomando!

Commenta
Alto