CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-una-ragazza-w3hm105111004
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Marziale)
NAZIONALITA': Italiana (Brescia)
ETA': ±23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cob 150Euri - +50 Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Magra,1.70m,seno una 3° naturale con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,fianchi (I.M.H.O.)più che sedere largo ma sodo ,viso carino con segni di acne giovanile
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': Solita procedura di scambio di mail prima di avere il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Assente
LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni tra un panettone ed un cotechino sono stato a trovare Federica studentessa (mah..) bresciana di passaggio a Bologna.
Incontro piacevole che però non mi ha soddisfatto pienamente non perché Lei non sia una bella ragazza,io l'ho vista in versione acqua e sapone e direi che è carina (al netto degli inestetismi già segnalati nell'altra recensione),messa giù da gara sono sicuro che non passerebbe inosservata, e neanche antipatica ,nel social time pre e post è stata simpatica, forse non una grande chiacchierona ma è normale quando incontri una persona per la prima volta..
Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo un incontro da “wow”,da una ragazza italiana per quella cifra, ed invece è stato più un “mmh” comunque:
NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-una-ragazza-w3hm105111004
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Marziale)
NAZIONALITA': Italiana (Brescia)
ETA': ±23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cob 150Euri - +50 Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Magra,1.70m,seno una 3° naturale con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,fianchi (I.M.H.O.)più che sedere largo ma sodo ,viso carino con segni di acne giovanile
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': Solita procedura di scambio di mail prima di avere il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Assente
LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni tra un panettone ed un cotechino sono stato a trovare Federica studentessa (mah..) bresciana di passaggio a Bologna.
Incontro piacevole che però non mi ha soddisfatto pienamente non perché Lei non sia una bella ragazza,io l'ho vista in versione acqua e sapone e direi che è carina (al netto degli inestetismi già segnalati nell'altra recensione),messa giù da gara sono sicuro che non passerebbe inosservata, e neanche antipatica ,nel social time pre e post è stata simpatica, forse non una grande chiacchierona ma è normale quando incontri una persona per la prima volta..
Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo un incontro da “wow”,da una ragazza italiana per quella cifra, ed invece è stato più un “mmh” comunque:
- Fk,sufficiente,continuo per tutto l'incontro,ci mette la lingua però la tecnica non è il massimo.
- Bbbj,sufficiente,mediamente deep,zero sputazzato,lecca e succhia gioielli,asta e glande ma l'ho trovata un po' ripetitiva e poco fantasiosa.
- Fuck,solite tre posizioni (fatte con calma senza che mi mettesse fretta),si muove bene nello smorza senza però essere niente di memorabile,a pecorina accusa gli affondi più decisi ma oltre a questo non mette grandi paletti e per finire missionaria,a mio parere la posizione dove se la cava meglio,dove è stata abbastanza partecipe portandomi con soddisfazione alla conclusione nel gommino o meglio gommone visto che usa quei preservativi rossi grossi come dei copertoni.