Federica - Bologna - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-una-ragazza-w3hm105111004
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Marziale)
NAZIONALITA': Italiana (Brescia)
ETA': ±23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cob 150Euri - +50 Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Magra,1.70m,seno una 3° naturale con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,fianchi (I.M.H.O.)più che sedere largo ma sodo ,viso carino con segni di acne giovanile
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': Solita procedura di scambio di mail prima di avere il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Assente

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni tra un panettone ed un cotechino sono stato a trovare Federica studentessa (mah..) bresciana di passaggio a Bologna.
Incontro piacevole che però non mi ha soddisfatto pienamente non perché Lei non sia una bella ragazza,io l'ho vista in versione acqua e sapone e direi che è carina (al netto degli inestetismi già segnalati nell'altra recensione),messa giù da gara sono sicuro che non passerebbe inosservata, e neanche antipatica ,nel social time pre e post è stata simpatica, forse non una grande chiacchierona ma è normale quando incontri una persona per la prima volta..
Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo un incontro da “wow”,da una ragazza italiana per quella cifra, ed invece è stato più un “mmh” comunque:

  • Fk,sufficiente,continuo per tutto l'incontro,ci mette la lingua però la tecnica non è il massimo.
  • Bbbj,sufficiente,mediamente deep,zero sputazzato,lecca e succhia gioielli,asta e glande ma l'ho trovata un po' ripetitiva e poco fantasiosa.
  • Fuck,solite tre posizioni (fatte con calma senza che mi mettesse fretta),si muove bene nello smorza senza però essere niente di memorabile,a pecorina accusa gli affondi più decisi ma oltre a questo non mette grandi paletti e per finire missionaria,a mio parere la posizione dove se la cava meglio,dove è stata abbastanza partecipe portandomi con soddisfazione alla conclusione nel gommino o meglio gommone visto che usa quei preservativi rossi grossi come dei copertoni.
Brava cinna ma non penso di ripetere.
 
Fedeincontrada - Bologna - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALIGiovanissima bimba 23enne bellissima

NOME INSERZIONISTA:Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/ciao-sono-una-ragazza-5w74107949577
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
Nazionalita:Italianissima(Bresciana)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E Lei sicurissimo
SERVIZI OFFERTI Bj bacetti no fk fuck tutto protetto,su mia richiesta hj finale scoperto
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150(non trattabili)
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:fisico come da foto,in viso acqua e sapone x me' bellissima castana con occhi chiari grandissimi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: prima via mail poi contatti via sms e chiamate la prima chiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ascensore palazzine nuovissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):n.d.

LA MIA RECENSIONE:Trovo questo annuncio e contatto subito via mail,mi presento brevemente e lei a distanza di 1 giorno mi ricontatta. Concordiamo l'ora serale e passo in via marziale(zona croce coperta),mi apre questa bellissima(i gusti sono gusti e questi sono i miei)che mi ricorda tantissimo fisicamente l'altra mia amata pay(chi mi segue qui sa') Sasha. Pulizia ordine mi pulisce lei il mio piccolissimo fratellino al bidet(cosa che gradisco molto). Poi andiamo sul lettone comodissimo e le dico che sinceramente con una così non so' nemmeno da dove iniziare(mai sono stato e mai sarò un gran trapanatore)ma inizio comunque con un bel daty che non so quanto gradisca ma io a leccare quella patata fresca mi fa' letteralmente impazzire,lei intanto incappuccia il mio minicazzetto e incomincia a succhiare. Continuiamo così 15/20 minuti quando mi sale sopra e mi scopa a smorzacandela x 10 minuti circa. Mi chiede di scoparla a pecora ma io non ne ho proprio più e propongo un fantastico hj fatto a regola d'arte con massaggi alla zona perineo/prostatale da cui capitolerò molto rapidamente con una spruzzata che penso che a lei faccia ancora ridere ora dalla violenza del getto!! Ma avevo davvero il sangue al cervello a vedere e godermi questa bellissima bimba a cui già ho lasciato(mi capita sempre più spesso haimeh...)un pezzo del mio cuore! Tanto dovevo,saluti a tutti e baci alla mia bellissima bimba Federica. Aaaahhh,se ci andate trattatela bene,ci tengo mi raccomando!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto