Federica - Lecco - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

perfetto da qui ho talmente tanti filtri che nn mi lascia entrare..... uffffffffff grrrrrrrrr altri siti alleagto per vederlo non riesci? scusami e grazie

Allora, visto che sei nuovo, due cose:

La prima è che il tuo è un feedback e normalmente non li accettimo. Dovresti, se lo vuoi scrivere una recensione come si deve dopo aver letto QUESTA GUIDA

Secondariamente non è possibile richiedere contatti telefonici o via mail (nessuno ti risponderà e se lo fa son cazzi suoi...) ma solo chiedere se ci sono link aggiornati

Ok, perfetto, ho capito. allora richiedo link aggiornati in merito, GRAZIE MILLE.
Sul feedback Sorry, pero' se devo cancellarlo come posso fare??
ora mi leggo istruzioni e poi miglioro promesso!!

Ragazzi nella sua contraddizione mi intriga questa donzella....c'è un link funzionante o la sua mail da qualche parte? Grazieee

...come no! Siamo noi i papponi della pulzella in questione. Richiamo assegnato.

A memoria credo che la ragazza si sia spostata sulla piazza milanese e che compaia di tanto in tanto su bakeca.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto