Federica - Lido di Spina (FE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-federica-x5fg32554135
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Spina
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:una 50 enne e si vede
ATTITUDINE: Simpatica, socevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1 piano,
INDEX RICERCHE: 32735681xx

Mi era venuta una voglia incredibile di incontrare questa milfona,le sue foto mi eccitavano troppo, vederla così sexi essendo un tipo che adora autoreggenti e tacchi..tra l’altro avevo letto una buona race su di lei, e così ho preso appuntamento con la signora, dicendole di indossare quegli indumenti sexi come nella foto..Arrivo puntuale,dopo qualche minuto mi dice di entrare, ed io tutto ingrifato non vedo l’ora..come tante volte avviene l’immaginazione è mooolto diversa dalla realtà..mi appare senza nulla di quello richiesto da me,una signora 50 enne,che francamente di 1 aspetto mi lascia l’amaro in bocca,ne ho viste di molte meglio alla sua età,ed ho avuto un attimo di smarrimento totale,e dopo aver pagato mi invita ad andare in bagno per riscacquarmi..in quei minuti da solo dico tra me e me”hai buttato dei soldi nel cesso per andare con una che manco gratis la scoperesti..”va beh facciam buon viso a cattivo gioco,inzio a spogliarla, e qui inizia ad andare meglio, il fisico è datato, si vede la pancetta che tiene coperta dal vestito,però mi avvicino alle sue labbra, e lei mi caccia la sua lingua dentro la mia bocca, devo dire che slimona molto bene la signora,cosa che mi eccita terribilmente..cosa che fa molto bene è anche il bjj rigorosamente cabrio,con una bella leccata di palle, e dopo si slimona un’altro pò..capisce che il mio arnese si stà eccitando e così mi incappuccia e si mette bene sopra di me,partecipativa e porcona, come non sempre si trova..dopo un paio di posizoni si passa alla missionaria classica, con lei che mi stringe tra le sue cosce ben tornite, e tra una scopata ed una limonata arrivo alla venuta..ci si veste tranquillamente scambiando 4 chiacchere senza fretta,cosa che apprezzo sempre, per non far sembrare la cosa un lavoro di fabbrica..Conclusioni finali, mi son divertito, son stato contento della spesa fatta,anche se qualche cosa non mi è andata a genio, la signora è porca e partecipativa, e questo è fondamentale per me..poi se uno guarda la velina, o la bellezza meglio lasciar perder in partenza..però questa ti fa godere,non ti mette fretta, ed ha pure una voce molto porca..molto meglio una milfona nenanche troppo bella, che una velina di ghiaccio che non vede l’ora che ti togli dai coglioni,,mi sa che ci ritorno da questa, visto che nel ravennate non c’è tanta roba, ed ho preso troppe fregature..tra l’altro è italianissima...

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    46,6 KB · Visite: 770
  • 2.JPG
    2.JPG
    36,9 KB · Visite: 656
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,4 KB · Visite: 666
una domanda, corrisponde con le foto dell'annuncio?

in attesa della risposta, abbiamo appurato che alcune foto se le scambia con Lara-Carmen, insomma la signora spagnola

bella domanda...se non è lei è molto verosimile a lei,come struttura fisica, forse solo il seno più piccolo..non ti accorrgi se è una fake,mi ha detto pure lei del fatto che ha cambiato il taglio dei capelli..sul viso essendo oscurato,non si può dir nulla,ma al primo impatto son rimasto un pò male..ho avuto pure io la senzazione che si scambiasse le foto con un altra, perchè qualche cosa è andata differentemente dall'altra race..per esempio non c'è stato nessun torpiloquio,non mi ha chiesto cose particolari, soprattutto quella di tenerla per i capelli,e mi ha chiarito subito di non venirle in bocca,durante il bjj(cosa che quasi mai mi era capitata..)comportamenti diversi che ti fanno pensare che sian 2 persone differenti..poi questa è italiana e si sente...ed è da poco che fa questo mestiere;.rimane tutto settembre,e pur non essendo una figa da calendario(anzi bisogna aver la bocca molto buona..)non avendo nemmeno grosse tette,con lei mi son divertito un sacco, ed appena uscito da lei avevo il birillo ancora duro...mi ispira sex e penso di riandarla a trovare...

sono diverse, l'altra ha un accento spagnolo, le tette sono discretamente grosse

si scambiano gli annunci, si conoscono evidentemente e a questo punto immagino che sia pure possibile che ogni tanto pure lei capiti nella location di Ferrara
interessante che tu dica che fa da poco questo mestiere, certo se te lo ha detto lei è da prendere con le molle
comunque grazie per le info aggiuntive

Poi questa non ha la patata così pelosa come vien descritta nell'altra race,anche se non amando il daty non ho approfondito la cosa..mi aveva detto che era stata 1 volta a Ferrara,ma come detto son tutte cose da prender con le molle,queste son inattendibili per natura..mi aveva detto che andava via 3 giorni e tornava fino alla fine del mese..si scambiano certamente le foto,l'altra è straniera, e forse + porca..ma fisicamente si assomigliano,almeno penso..poi non vedendo la faccia è facile scambiarsi..

per chi può essere interessatao, è tornata, intervistata al telefono, ora riceve in via modena, richiesta 50 anche se dice che se uno vuole restare di più gradisce regalo aggiuntivo
alla fine, sono 70, come poi riporta sopra rainbow

Avevo visto che era ritornata,ma a Ferrara..l'avevo chiamata la scorsa settimana per saper se veniva ancora a Lido,ma mi ha detto di no,logico dato che oramai andima verso l'inverno..Purtroppo Ferrara è lontana per me,altrimenti una capatina gliela avrei fatta molto volentieri..almeno con lei vado sul sicuro,mi fa godere e so che esco soddisfatto..dopo la mia race ci son andato diverse volte,e pure lei aveva notato che ero eccitatissimo!!molto meglio lei di tante veline gnocche fredde ed indisponenti che dopo aver pagato l'obolo non vedo l'ora che ti togli dal mezzo..spero la prossima estate di rivederla..

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-italianissima-la-signora-kmyx39393301
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci somiglia tanto, è decisamente più abbondante
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 (altro non ho concordato)
SERVIZI USUFRUITI:bbj - rai1 - daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:abbondante de coscia e de panza con una 4° - 5° di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE :32735681xx

LA MIA RECENSIONE: attirato dall'annuncio (milfona), che ogni tanto appare, e dalla race di rainbow, provo a contattare la signora della porta accanto. Mi risponde cortese, e mi dà indicazione location in via leonc..no a Ferrara (dice di essere ospite di amica). Essendoci già stato in altra occasione, mi dirigo senza problemi sul posto. Chiamo, mi apre, ed effettivamente mi trovo una signora sulla cinquantina abbastanza abbondante che non corrisponde tanto alle foto (forse fatte parecchi anni prima). L'unica cosa che corrispondeva erano le autoreggenti e le scarpe col tacco....mi accompagna verso la stanza del peccato e dopo esserci accordati inizia a spogliarsi....e io pure....mi fà stendere e inizia un bbj fatto discretamente, ma un po' frettoloso...dopo un pò mi chiede se gradisco io leccare lei ? perchè no.... Devo dire che la cosa la aggrada parecchio...e se fingeva, lo faceva bene... Comunque una volta accontentata la signora, mi chiede se ho voglia di scopare (...era ora dico io...), vestizione del piccolo lavoratore e via di missionaria (...a me aggrada assai...), qualche bacetto qua e là e il lavoretto si conclude abbastanza velocemente....vestizione...e saluti di rito...
Tutto sommato è andata bene, forse, più per il fatto di aver trovato una discreta milfona, che per la prestazione ricevuta....comunque ha detto che sarebbe rimasta solo qualche giorno per ritornare verso i suoi lidi....

Ultima modifica:
la location è quella storica di lara, è possibile che anche lei sia presente, va posta una domanda diretta
da valutare quindi un trio con due milf, per gli appassionati del genere

Infatti c'era la sua amica...e mi aveva confermato che bastava pagare...e si poteva fare anche il menage a tre...

Federica - bakecaincontrii - ferrara

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-nuovissima-bella-ed-hjwj53267948
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata come un carlino, non il giornale, il cane! :lol:
ATTITUDINE: almeno quelloREPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giardino scale esterne
INDEX RICERCHE: 34072238xx

LA MIA RECENSIONE:
Riducendomi come sempre all'ultimo momento per farmi sollazzare l'augello inizio a cercare qualcosa di stimolante.
Con la vecchia Federica (no, non la mano... :pleasantry:) era da un po' che mi volevo togliere lo sfizio. Chiamo alle 19 e mi risponde subito. Location in via Modena (dice Paralux ma non è proprio lì), problema di privacy perché sei in vista sulla scala esterna e ti vedono tutti... Arrivo puntuale, richiamo dopo aver parcheggiato, mi apre (per me sempre dopo interminabili secondi) e mi si presenta una granny bassa grassa e butterata. A me ricordava un po' Jabba the Hutt ma con più capelli :lol: Vabbè, scatta la trashata. Andiamo in camera e non sto a fare tanti convenevoli ed offro 70 che vengono accetati di buon grado. Lei veniva da fuori quindi non era tappata da combattimento ma risolve al volo spogliandosi e mettendosi autoreggenti e mutandina. Diciamo che se vestita era poco affrontabile così tappata era sexy come un paracarro. E il bidet? Vabbè ci sono le salviette :sad: Lo dico per lei, io ero fresco e profumato di doccia. Inizia il bbj, interessante, ravano un po'. Le penzola la pancia e le tette e la ciccia fuoriesce sopra l'elastico delle autoreggenti. Qualche tatoo. Poi la rigiro e gradisce un daty (ficona pelosa sbiancata) fino alla venuta. Un altro po' di bbj e gommatura. Alla mission posso aprezzare le cicatrici (photoshoppate) sotto le tette e lungo tutto l'addome. Tromba e ritromba passiamo a pecora: il culo è bello sono (le chiappe... mica il buco :sarcastic_hand:) non indugio oltre, altrimenti il picco trash lo scavalco e dopo c'è solo una discesa, e mi lascio andare (venire).
Un po' di social. Tanti saluti. Non ci torno. Puzza di fumo. Rimane poco.
Tanto vi dovevo.
Cordiali saluti, Z.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto