Federica - Modena - via Farini

Reaction score
170
Ciao a tutti,

innanzitutto mi scuso se sbaglio sezione ma non sapevo veramente dove postare:

qualcuno si ricorda di tale Federica, che riceveva a Modena in via Farini, un paio di anni fa?
Italianissima (di Reggio Emilia o limitrofi, credo) moretta, bassina, due airbag da paura. Riceveva in un appartamentino molto fine. Era rinomata per il GFE e per il rate all'epoca (ma anche ora) astronomico: minimo 2 ore, doccia ad entrambi, lunghissimi preliminari, possibile doppio (o triplo) shot per il doppio della velocità AUTOSTRADALE...

avrei voglia di rivederla, ma stavo perdendo le speranze, anche perchè mi aveva detto che non avrebbe fatto il mestiere per sempre, ma solo per pagare dei conti.

Mi ricordo una scena comica quando le arriva una telefonata pochi secondi dopo essermi scaricato sui suoi meloni, del fidanzato (cornuto) che la stava aspettando da mezz'ora per andare via... doccia superveloce, cremina profumata e via fuori dalla porta... si era semplicemente dimenticata il trascorrere del tempo :)
Grazie a chiunque mi può dare info...

Psycho1975 ha scritto:
Ciao a tutti,

Proprio per casi come questi è stata aperta (da tempo) la sezione "Amarcord" :rtfm:

vastele ha scritto:
Psycho1975 ha scritto:
Ciao a tutti,

Proprio per casi come questi è stata aperta (da tempo) la sezione "Amarcord" :rtfm:
Mi scuso anch'io perché insisto nella sezione sbagliata Come si fa a spostare nella giusta sezione? Secondariamente chiedo se nessuno ricorda. Ciao Max

scusate il recupero solo ora del 3d
ricordo anche io anno direi 2003, bella ragazza due tette superlative , rate effettivamente alto e purtroppo, almeno nel mio caso, una certa fretta pure non peccando di scortesia;
allo stesso indirizzo altra ragazza sempre nostrana più alta capelli rossicci, due tette ancora migliori...
ma è passato troppo tempo e non ricordo nel particoalre le prestazioni....

Indietro
Alto