FEDERICA-SIENA-BAKEKAINCONTRI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-federica-signora-romana-2qwq14265885
CITTA DELL'INCONTRO: frazione quercegrossa a pochi km da Siena , strada chiantigiana
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 ( una volta), dico sui 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto penso che sono di lei ma vecchie
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 siamo in tempo di saldi; è Vero?
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, mora, sulla 40ina portati non male, solo qualche smaliatura, da tollerare, moretta, tonica e secca.
ATTITUDINE: premurosa, prima di arrivare ho dovuto ritelefonare molte volte, sembra gioco di oca!
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: colpito da new entri in uqesta zona di bella campagna senese, che conosco grazie al mio lavoro. Sono a Siena a visitare alcuni clienti e la chiamo. Accento è di Roma, le dico di parlare piano perchè perdo le parole se parla veloce e peggio in dialetto.
Con calma mi spiega itinerario e la raggingo in una location tranquilla.

Preciso che sono in un periodo di spese tra tasse e mese povero per mio lavoro. Appena mi apre mi dice da 100 in poi, e faccio una proposta per una cosa tranquilla a 50. Un po ci pensa... Poi da molto preciso, faccio da notaio... sulla tutte prestazioni accordate.

Purtroppo la reazione è pecccanica come un pistone dentro motore. Da troia navigata fa di tutto per farmi venire in poco tempo. GARIDA COPAMI SI,,, SI.... VOGLIO, ma allo stesso tempo, si spinge con forza verso il mio corpo. Purtroppo dopo 2 settimane di stop .... vengo subito.

Come dire:
senza infamia o senza lode. Personalmente non ci torno.
La mia relazione è stata sincera, ma bisogna mettere segno di nota: se si alza ilrate forse sarebbe piu' disponible.

Intanto io il mio modesto contributo l' ho dato.!
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ciao Hans, l'annuncio l'avevo visto anche io ma leggendo bene quello che scrive la signora (Meravigliosa Federica signora romana 37 enne sottomette inutili esserini inferiori!Ti aspetto nella massima riservatezza, solo educatissimi!! No sms no anonimi.) non ho minimamente considerato la possibilità di andare per il rischio di trovare una assatanata mistres.
Francamente non mi sento inferiore ad una Signora che viene da Roma a dispensare gnocca a pago.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #4
Ha messo nuovo annuncio con foto su bakekaincontri. Le foto non sono assolutamente le sua! Mi dico per non potere aggiungere link petche' adesso scrivo con i phone.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
hans hannaber ha scritto:
Ha messo nuovo annuncio con foto su bakekaincontri. Le foto non sono assolutamente le sua! Mi dico per non potere aggiungere link petche' adesso scrivo con i phone.

http://siena.bakekaincontri.com/donna-c ... ur14561221

Ecco il link, concordo con hans, le foto non sono assolutamente le sue; trattasi in realtà di signora ultraquarantenne secca e rugosa in viso, fisicamente priva di forme dalla pelle avvizzita.
Ma il brutto è che almeno per mia esperienza è un missile a testata nucleare.
Caro hans, se tu avessi letto la mia rece su perugia credo che la avresti evitata a fava para ! :biggrin:
Ma leggetevi la rece del mio TRAGICOMICO incontro con la signora della primavera passata, quando operava nel capoluogo umbro: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #6
sembrano foto anni 80, come quella famosa trasmissione tv dove le donne facevano gioco con spogliarello .

Scusate ma non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #7
leggendo la tua rece della disavventura a Perugia. Inoltro dei dubbi che sia la solita persona??

Perchè non mi ha mai chiamato chicco e non parlava con dialetto cosi' forte.
In secondo luogo non era una velina , ma neppure una vecchia decadente e rozza di temperamento.

Non è che la signora con-divide la casa con una collega e si alternano??

Indaghero'!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
hans hannaber ha scritto:
Siena dove sei??

Perchè non scrive mi nessuno! :big_boss:
Ti dirò Hans,quando vidi l'annuncio mi aveva incuriosito,ma vista la tua esperienza non mi sembrava il caso di provare!Le sòle capitano ogni tanto :biggrin: Comunque a Lucullus è andata ancora peggio mi pare! :yes:
 
Commenta
Alto