federica tommasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione macis
  • Data di inizio Data di inizio
si, ha un sito ma volevo sapere se ha altre vie.....ho provato anche tramite face ma non ha risp, per quello chiedo
Sul sito trovi suo numero di cellulare.
Utilizza anche whatsapp e ti risponde.
Per quel che so, riceve a Peschiera e vuole 250 euro.
Altro... dovrei testare ma quanto letto a suo tempo mi lascia parecchio titubante nonostante mi prenda parecchio.

....un mio amico ha organizzato ( tipo un anno/un anno e mezzo fa) con lei ed una amica (di lui)ed un altro, dei bei foursome....so che a Bologna veniva senza tanti problemi più o meno alla tariffa indicata da Animaltrainer su Peschiera.......si faceva venire a prendere e riportare in stazione, e facevano di tutto ( compreso lesbo), mi risulta.........Il mio amico però riferiva che lei non era, dal vivo, poi tutta sta gnocca.......e aveva la fica nature, mentre lui la preferisce rasata e non si presentava particolarmente curata/tirata/abbigliata.....

si, ha un sito ma volevo sapere se ha altre vie.....ho provato anche tramite face ma non ha risp, per quello chiedo

Risponde tranquillaente al telefono, è sempre quello il modo migliore x organizzare l'incontro, parlare a voce, no SMS!

Indietro
Alto