feedback Aida-bakeca-Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
L'ho trovata venerdi. Mi ha detto (e l'ho provato in prima persona:w00tmesalia:) che ha dovuto prendere una settimana di ferie perche si è fatta "installare" il piercing nel clitoride. E' veramente una grande topa anche se un po smorta nel sesso comunque nel complesso si lascia fare ed a me va bene. BJ, Daty e Rai 1 a velocità urbana. At salùd
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
39
Località
Rimini
ma venerdi verso che ora che provo giorno e notte.:)

Cmq quando si fa una rece cerchiamo di farla un pelo più sostanziosa. negli ultimi 5/6 post mi è andato in pappa il cervello:)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
L'ho trovata venerdi. Mi ha detto (e l'ho provato in prima persona:w00tmesalia:) che ha dovuto prendere una settimana di ferie perche si è fatta "installare" il piercing nel clitoride. E' veramente una grande topa anche se un po smorta nel sesso comunque nel complesso si lascia fare ed a me va bene. BJ, Daty e Rai 1 a velocità urbana. At salùd

Mi sorge una domanda spontanea...a quale diavolo di numero l'hai beccata? Io a quello di vetrinarossa penso di averla chiamata dalle 10 alle 10000 volte...sempre spento! x caso hai un altro index? :)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
L'ho trovata venerdi. Mi ha detto (e l'ho provato in prima persona:w00tmesalia:) che ha dovuto prendere una settimana di ferie perche si è fatta "installare" il piercing nel clitoride. E' veramente una grande topa anche se un po smorta nel sesso comunque nel complesso si lascia fare ed a me va bene. BJ, Daty e Rai 1 a velocità urbana. At salùd

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto