[Feedback] Bianca Medeiros Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Bianca Medeiros
RIFERIMENTO INTERNET : BIANCA TopTrans Bella e brava NIENTE FREGATURE LA REGINA SENZA TABU PRELIMINARI DA URLO
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali (naturalmente patinate). molto femminile.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina giovane molto curata, capelli lunghi neri, altezza nella media.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M.
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, di un piccolo condominio, facilità di parcheggio a pagamento nei pressi.
TELEFONO: 32741505xx

Da tempo avevo notato l'annuncio di questa bella ragazza su Pisa ma per ragioni diverse non l'avevo mai contattata. Quel giorno mi decido e le scrivo su Whatsapp, lei si dimostra subito disponibile, cerco di capire quanto era il suo compenso, lei mi dice 150 con sua venuta se no per una cosa normale partiva da 100, io cerco di pattuire un pò meno, e riesco per 70 anche se la cosa devo dire non è stata semplice. Comunque arrivo sul posto nei pressi di Piazza Guerrazzi , (appartamento già conosciuto da me perchè li riceve la splendida e SIMPATICA Grazy). Mi apre la porta questa ragazza, devo dire veramente carina. Alta 170/175 (aveva i tacchi) fisico snello ed armonioso, un bel viso , un seno piccolo ma molto bello, vestita con una vestaglia corta ed elegante. Mi indica la camera da letto, anche questa molto curata nei particolari (anche se già il caldo si faceva sentire), mi dice di spogliarmi cosa che fa anche lei e mi sdraio sul letto. Da questo momento finisce la magia , mi fa capire proprio che non le piaccio, ogni casa che faccio le da fastidio penso che l'avrò indisposta per il prezzo che avevamo pattuito (continuava a ripetermi che lei è una di classe cha ha una certa clientela), o perchè le avevo detto che li avevo incontrato una volta la sua collega Grazy (ripeto bella e SIMPATICA) e dicendomi sempre che lei è tutto un altro livello. Premetto che non sono un adone ma nemmeno un bidone, vado agli appuntamenti sempre docciato e profumato e devo dire nei miei pochi incontri con le Tgirl sono quasi sempre andati bene. Comunque non voglio dilungarmi sui particolari, devo dire che lei sì è dimostrata molto distaccata, non mi ha messo al mio agio, riprendendomi su ogni cosa, (non stringere, qui devi fare così, devi toccarmi in questo modo e non come stai facendo, non voglio essere baciata ect. ) alla fine mi dice qualcos'altro a quel punto, mi alzo e le dico che vado via, lei senza scomporsi mi dice che mi avrebbe fatto venire (mi stava facendo un piacere come se non le avessi dato i soldi) le dico che non importava, le ho lasciato il pattuito e sono andato via. Ragazzi cosa devo dire, mi dispiace, lei è carina e di classe, leggendo altre recensioni sicuramente anche brava, ma per mè è stata un'esperienza negativa, sicuramente per colpa mia, ma non posso scrivere diversamente.
Vedi l'allegato 365896Vedi l'allegato 365897
Non ho mai fatto rece....
Ma anche con me...fu scorretta...pattuimmo 50 rose...
Poi.. però...mi inventò...che era stata appena operata di emorroidi...e non poteva essere trapanata...🤣🤣
Vabbè... ciò creduto...
Io che sono solo attivo...che potevo fare🤣🤣
Comunque..mi tratto'..benissimo...mi fece un lavoro di bocca eccellente...
E poi..mi voleva pure limonare🙄🙄🙄

Aggiungo....si....non è male...
Ma neanche una gran femminilità.....
Bacino stretto e spalle larghe....
C'è sicuramente molto di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto