[Feedback] Deborah delizia trans

Reaction score
0
Sono un abituè di Alessia di Cesena e da parecchi mesi è sparita dalla circolazione. L'ultima volta che sono stato da lei risale ancora a dicembre del 2019. Di questi tempi occorre andarci cauti con il Covid ed io non ho il coraggio di andare con chicchessia. Per questa ragione non ho postato nessuna recensione perché non ho frequentato altre ragazze. Ho famiglia e non voglio assolutamente correre rischi di alcun genere. Se volete una recensione di Alessia volentieri, ma ho letto su di lei recensioni che sono perfettamente in linea con la ragazza che conosco: educata , disponibile, safada. Non sono molto tecnico col computer e , visto che le recensioni che vedo sono quasi tutte molto datate, come si fa ad avere solo le ultimissime? Avere recensioni di qualche anno fa non aiuta a contattare soggetti che ruotano e cambiano città così di frequente! grazie per l'attenzione.

1. presentati nella sezione 'piacere mio'
2. non rispondere a un thread sulla recensione di una persona con un argomento del tutto diverso.
3. se vuoi fare una recensione, sei sempre il benvenuto.
4 e venendo alla tua domanda: si va all'ultima pagina o messaggio del thread della esercente. Se non c'è niente di nuovo, vuol dire che nessuno ha scritto una recensione ultimamente. Purtroppo i soggetti che cambiano nome e telefono sono un grosso problema, a volte qualcuno li riconosce e si uniscono i thread, a volte no.
Se cambiano solo città, la ricerca per numero o 'index' (il numero con le ultime due cifre oscurate) funziona.
La musica è la solita: se quasi tutti recensiamo quasi sempre dopo un incontro, le info rimangono aggiornate.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> La scheda tecnica (scheda recensione)

Indietro
Alto