Feedback e off-topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ot

...menomale, che ci sono solo 4 poveretti in croce a discuterne! Ma mi chiedo, nn basta indicare, semmai, che il servizio di una o l'altra massaggiatrice è valido o meno? Se il caro caronte, nn è più soddisfatto di Maya, è nn andare più...poi che ti sei innamorato di lei e nn sei controcambiato è un altro discorso, ma hai over 50, tesoro mio...al confronto di 27...fatti una ragione! E poi sei anche sposato! Ma vergognati! E basta scrivere minchiate e suggerimenti infantili rovinando le persone, anche le ragazze hanno famiglie, figli, amici...leggendo queste vostre ragazzate al riguardo di minimi particolari, nn è per niente bello! Alla faccia della privacy!

non vedo l'utilità di registrarsi su questo forum solo per sfogare le proprie frustrazioni, caro iagokgb se il sito turba la tua esistenza basta che non lo guardi/leggi

...menomale, che ci sono solo 4 poveretti in croce a discuterne! Ma mi chiedo, nn basta indicare, semmai, che il servizio di una o l'altra massaggiatrice è valido o meno? Se il caro caronte, nn è più soddisfatto di Maya, è nn andare più...poi che ti sei innamorato di lei e nn sei controcambiato è un altro discorso, ma hai over 50, tesoro mio...al confronto di 27...fatti una ragione! E poi sei anche sposato! Ma vergognati! E basta scrivere minchiate e suggerimenti infantili rovinando le persone, anche le ragazze hanno famiglie, figli, amici...leggendo queste vostre ragazzate al riguardo di minimi particolari, nn è per niente bello! Alla faccia della privacy!
Ma non è che sei Maya?????

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-be...1-vd8h74351077
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO periferia (la sera che ci son stato mi son quasi perso)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si fa chiamare Namastè o Serena
NAZIONALITA': credo estone o giù di li
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il luogo disperso in mezzo ai campi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34065976XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in una casa dispersa in mezzo ai campi (mi pare di avere visto lupi quella sera da quanto incasinato è arrivarci) nella periferia di Treviso… e si deve parcheggiare la macchina nel parcheggio di una serra più o meno davanti l'abitazione della tipa che è una casa singola vecchia… Ti apre sta tipa bassina sui 45 se la si vuole vedere in viso è quella che la si vede in questo link con l'attestato di Ayurveda…http://padova.ebacheca.it/massaggi-rel-ax-3.html di viso non è un granché di corpo passabile… ma si vedono gli anni… Ti fa accomodare in una stanza ben attrezzata simmetrica alla cucina (la stanza la si vede sempre in foto) il lettino è professionale e la biancheria è pulita, si può stare in completa nudità e fa un massaggio passabile ma nulla di che…inizia il massaggio a pancia in giù con passaggi classici infrachiappa e poi lentamente ti stimola… si insomma solite cose… al "girati pure se vede che hai l'asta alzata inizia a fare passaggi ravvicinati per farti arrivare presto all'esplosione e poi continuare il massaggio x rilassarti… si fa toccare solo le ette che se non ricordo male non sono malaccio… Unica nota dolente per uno che arriva da Padova come me è il luogo… molto incasinato e luuuungo per arrivarci...

Confermo la recensione del collega Websparky e aggiungo che la Serena in questione condisce il massaggio con moine pseudo-professionali tipo "fai 3 respiri profondi" e menate del genere. Io ci sono stato qualche mese fa, mi sono congelato le palle per il freddo, sono riuscito a stento a toccare una tetta e di sicuro non ci tornerò più.

Confermo la recensione del collega Websparky e aggiungo che la Serena in questione condisce il massaggio con moine pseudo-professionali tipo "fai 3 respiri profondi" e menate del genere. Io ci sono stato qualche mese fa, mi sono congelato le palle per il freddo, sono riuscito a stento a toccare una tetta e di sicuro non ci tornerò più.
Aggiungerei poi che non è che sia sta gran gnocca....anzi!...poi gusti son gusti

Tesoro mio caro Marco50! Si mi turba e come! Voi siete poveretti che andate in giro per le case a farvi fare le seghe e poi avete anche spudirato coraggio di dirlo questo al mondo intero...ma vi virgognate, porco zio? Ma fattevi la sega a casa e poi andate a fare in giro i massaggi proffesionali! E se volete che vi fanno anche la sega...ma state ziti, o no? A cosa serve poi indicare i nomi delle ragazze? Nn basta dire solo la zona? Spero solo che questi recensioni vanno a guardare solo i disperati, e la gente di certio calibro nn andrà a perdere tempo!

Cara amica iagokgb non mi sembra che alle ragazze come te facciano schifo i nostri soldi in cambio di seghe, pompini o scopate che siano, come si dice in Italia "sputi sul piatto dove mangi". Se non ci fossero persone come noi quelle come te sarebbero tornate al loro paese; e se le italiane facessero tutte come voi, accettassero soldi per pompini, scopate e seghe noi andremmo tutti da loro in massa. Purtroppo ci dobbiamo accontentare delle Romene, Russe, Cinesi, Bulgare, Croate, Albanesi e qualche rarissima Italiana.

Tesoro mio caro Marco50! Si mi turba e come! Voi siete poveretti che andate in giro per le case a farvi fare le seghe e poi avete anche spudirato coraggio di dirlo questo al mondo intero...ma vi virgognate, porco zio? Ma fattevi la sega a casa e poi andate a fare in giro i massaggi proffesionali! E se volete che vi fanno anche la sega...ma state ziti, o no? A cosa serve poi indicare i nomi delle ragazze? Nn basta dire solo la zona? Spero solo che questi recensioni vanno a guardare solo i disperati, e la gente di certio calibro nn andrà a perdere tempo!

Ma sec te uno che vuole un massaggio professionale non se lo va a fare ? Sec me te stai mettendo sullo stesso piano chi cerca massaggi speciali da chi se cerca di normali. Inoltre da quanto ho capito te lavori in un centro e siccome in questo forum si è fatto il nome di altre tue colleghe più compiacenti chiedono sempre loro e non te... cmq le mie sono ipotesi.

Per Feltrin: i feedback e le conferme non ci interessano e non vengono accettati. Si accettano solo recensioni scritte in modo corretto

clicca qui---------> SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE

per tutti gli altri: siete off-topics, pertanto i messaggi vengono cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto