Feedback e preavviso di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

auto90

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Tornato insoddisfatto
Esco per andare da Larissa ma trovo Alina libera a ca d’oro .
La carico ma sto tutto il tempo a pensare che volevo stare con la biondissima .
Lei molto simpatica ci siamo scambiati il cell .
Ma la testa era da Larissa e non me la sono goduta .
Domani dritto da Larissa

@auto90, tu hai iniziando decisamente male, nell'ordine :
A) ti sei beccato il cazziatone perché senza presentarti, come primo msg, fai delle richieste. Primo cartellino giallo
B) in seguito fai una domanda, in cui è insita un'illazione, e per questo, il thread è stato chiuso. Secondo cartellino giallo
C) Hai il culo di trovare Alina libera, .... pensa che ci sono colleghi punter, anche di vecchia data, che hanno consumato 2 treni di gomme non riuscendo mai a beccarla ....., la carichi e tu cacchio cacchio, tomo tono confessi che mentre trombi con lei, pensi ad un'altra ? ? Hai commesso reato di lesa maestà, sarebbe il terzo cartellino giallo in poche ore. Un record mondiale ????
Ascolta un consiglio fraterno, cerca di raddrizzare la barra, altrimenti la vedo dura ??

No, brutta persona no, che c'entra ? Non è questo in discussione, ti sto solo dando dei consigli affinché tu possa procedere in modo più accorto. Era un intervento a fin di bene. Ho messo pure uno simile ?
P.S. Anch'io come te, all'inizio beccai il cazziatone dal mitico @Power, è il pedaggio che devono pagare i novizi.
Ma non è di per se una cosa gravissima, tant'è che adesso io e @Power siamo culo e camicia ??
Qua non si serba rancore e quello che ci viene suggerito, è propedeutico al che si commettano meno errori. Si fa tutto per migliorare la fruizione del blog. Tranquillo veniamo in pace ??

Ultima modifica:
Comunque al cuor non si comanda .
Mio nonno diceva qualcosa di strano tipo tira più un pelo di Larissa che un carro di buoi
Ho capito, ti piacciono le bionde ed è un fatto genetico, visto il detto di tuo nonno. Ci sta, il mondo è bello perché è vario .... ma è opportuno che tu sappia che qua dentro, la ragazza con cui sei stato tu, è considerata una delle stars della SS9 .... a giusta ragione peraltro.
Prova a leggere le recensioni, così ti fai un'idea. Pensa che c'è chi, commettendo certamente blasfemia, sta pensando di organizzare una processione ed innalzare una Pieve .... ed ho detto tutto ! ????

Ultima modifica:
Spiegami come si fa non mi tirò indietro e soprattutto nn voglio essere contro tutti voi solo perché mi piace di più Larissa .
Poi neanche mi ci sono mai avvicinato neanche per chiedergli quanto prende
Vai nelle recensioni di alina e poi guardando come esempio quella di un altro ,fai la tua.e la pubblichi ?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto