[Feedback] Elisa - Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
81
La conosco ci sono stato un paio di volte.il classico tipo che cerchi quando sei in astinenza ma trovi poco in giro e piuttosto che incappare in pericolose Fake dai nomi esotici e foto ammiccanti sai che vai sul sicuro.la signora piu vicina ai 55 che ai 48 che dice di avere(l'ho pure esortata a dire la sua età aggiungendo che la cosa mi arrapava ma niente da fare����)fa anche FK,sembra parecchio eccitata e vogliosa ..non abita dove lavora e propone una cosa a tre aggiungendo la doppia 50...mi ero promesso di non tornarci ma quando si ha fame va pure bene

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto