Feedback, flames, offese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ma qualcuno che conosce bene Alis, intendo qualcuno che abbia il numero, conferma che non tornerà più?

Potrebbe aver smesso definitivamente, una volta mi disse che un giorno sarebbe tornata in Romania. Comunque l'ho incontrata forse 3 volte in tutto, caratterialmente non era il massimo, spero il meglio per lei. Come tutte le OTR della Togliatti mi mancherà fino ad un certo punto, non che fossi innamorato.

Come saprai sicuramente, Alis è stata tra le ragazze più caricate della Togliatti in tanti anni. Dentro questo forum ci sono decine se non centinaia di suoi clienti, molti anche fidelizzati, ma stranamente si parla molto poco della sua assenza rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare. O chi la conosce molto bene sa con sicurezza che ha smesso definitivamente (e se ha deciso questo dobbiamo essere tutti felici di questa sua scelta per una nuova vita), oppure non si può escludere che possa ancora continuare a fare il suo lavoro con un numero ristretto di clienti solo a casa e con un nuovo numero. Oppure, ancora, che possa tornare un giorno X dopo un lungo periodo di riposo. Comunque il suo ultimo numero risulta muto da tanto tempo. In questo forum ci sono sicuramente persone che ne sanno di più, ma non credo che diranno qualcosa. Comunque sia, spero il meglio per lei.

@Saull85 2 interventi in 2 anni e per sapere di una ragazza che " caratterialmente " non era il massimo e ci sei stato solo 3 volte.So che ha salvato i numeri di telefono di qualche cliente ( non penso il tuo) , che sarebbe dovuta tornare dopo Pasqua , ma so anche che l'alcova è stata chiusa , e quindi non aspettate per ore sotto casa o al posto : spero per lei che non torni più.

Ma chi aspetta sotto casa o al posto :ROFLMAO::ROFLMAO:, ho anche altro da fare nella vita oltre alle OTR o a scrivere 277 messaggi in 4 anni. Ho chiesto di Alis perché l'ultima volta che ci siamo visti, ottobre 2025, mi aveva detto che poteva aiutarmi su una questione personale, che non posso condividere qui, niente di importante, poi non l'ho più vista. Tutto qua. Il mio numero ce l'avrebbe e anche io il suo, ma è inattivo.

@Saull85 questo forum è vivo grazie a chi scrive , quelli che leggono soltanto sono parassiti inutili. Una ragazza che si offre di aiutarti e tu la definisci 'caratterialmente non il massimo' : non ci vedi una certa contraddizione? @Solitario82 è ora che tu la finisca di parlare di malattie ( hiv, piattole ,herpes, rapporti full), sia su PF , GF, e su Spotted togliatti, con vari account su telegram ( hai dato il tuo telefono ad un tuo operaio ,che ha continuato a scrivere in vece tua , così mi hai scritto) attribuendo malattie a diverse ragazze. Addirittura ha chiesto l'aiuto di altri , per raggiungere il tuo scopo.Forse perché ti fa' pagare *200 euro ,dato che è innamorata di te, quando altri per le stesse prestazioni pagano meno della metà.Abbassi il rate pagato nelle recensioni di altre ragazze , per farle vedere sempre a Bianca , creando problemi alle stesse ed attribuendo loro malattie ed uso di sostanze.Ci sarebbero gli estremi per una denuncia: io ho le prove di tutto questo.

Mi unisco al discorso di solitario non scrivo mai ma sono veramente schifato dal fatto che conoscendo Bianca lei stessa dice che sei innamorato di lei e con te non ci vuole venire almeno ché ti spara delle cifre assurde oltre i 200 e per questo motivo sputtani le ragazze e metti terrore a noi punter di tutte queste malattie.Conosco molto bene da anni le più gettonate e non mi sembra di aver visto e sentito punter con malattie tranne una persona che si è attaccata le piattole certamente non con quella che conosco da anni .Spero che una volta per tutte la smetti di dire cazzate .

Personalmente mi sono stancato di leggere di illazioni, insinuazioni, ecc ecc.
Quella ragazza ha le piattole, quell'altra si droga, tanti puffi, tutti missili, malattie,vere o presunte, papponi e via discorrendo. Ho l'impressione che le Vs paure personali le riversiate su questo mondo. Conosciamo tutti questo universo, se potete frequentatelo con leggerezza che non significa incoscienza, ma se non ve la sentite lasciate stare, altrimenti la parte ludica se ne va a farsi benedire, e allora non ne vale più la pena. Meglio starsene sul divano a guardare le puttanate che ci propinano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto