feedback Giselle Diamante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa sono stato da Giselle... è inutile a volte sarà pure scontrosa ma la sua bellezza superfemminile con quel cazzone stratosferico è bellissimo ne fanno la più bella trans di milano.Ci sono trans mascoline con cazzi esagerati supertattive ( per chi lo desidera) ci sono trans superfemminili belle quanto una donna e a volte anche meglio ma il bello di giselle è che a livello fisico ha tutte le caraterristiche migliori che può avere una trans... superfemminile cosce culo tette viso stupendi con un cazzo fuori dal comune come come forma bellezza durezza lunghezza e grossezza... cosa vogliamo di più?
 

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
Qualche giorno fa sono stato da Giselle... è inutile a volte sarà pure scontrosa ma la sua bellezza superfemminile con quel cazzone stratosferico è bellissimo ne fanno la più bella trans di milano.Ci sono trans mascoline con cazzi esagerati supertattive ( per chi lo desidera) ci sono trans superfemminili belle quanto una donna e a volte anche meglio ma il bello di giselle è che a livello fisico ha tutte le caraterristiche migliori che può avere una trans... superfemminile cosce culo tette viso stupendi con un cazzo fuori dal comune come come forma bellezza durezza lunghezza e grossezza... cosa vogliamo di più?

Il FK, un po' più di safadaggine e coinvolgimento. Dopo, sarebbe PERFEITA!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione alanf... se fosse così giselle sarebbe PERFETTISSIMA... anche se sapere che la tipa non fa certe porcate a volte a "rischio" mi lascia più tranquillo quando vado da lei
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Qualche giorno fa sono stato da Giselle... è inutile a volte sarà pure scontrosa ma la sua bellezza superfemminile con quel cazzone stratosferico è bellissimo ne fanno la più bella trans di milano.Ci sono trans mascoline con cazzi esagerati supertattive ( per chi lo desidera) ci sono trans superfemminili belle quanto una donna e a volte anche meglio ma il bello di giselle è che a livello fisico ha tutte le caraterristiche migliori che può avere una trans... superfemminile cosce culo tette viso stupendi con un cazzo fuori dal comune come come forma bellezza durezza lunghezza e grossezza... cosa vogliamo di più?

Si prega di considerare che questo è un feedback (come tale mi è stato segnalato) e che una rece vera e propria su Giselle tu non l'abbia mai fatta (però posso sbagliarmi e se è così prego indicarmela).

Se puoi considerare l'idea di descrivere un po' meglio magari partendo dalla scheda recensione.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto