feedback Giselle Diamante

• Creatore Discussione Creatore Discussione FITNESS
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa sono stato da Giselle... è inutile a volte sarà pure scontrosa ma la sua bellezza superfemminile con quel cazzone stratosferico è bellissimo ne fanno la più bella trans di milano.Ci sono trans mascoline con cazzi esagerati supertattive ( per chi lo desidera) ci sono trans superfemminili belle quanto una donna e a volte anche meglio ma il bello di giselle è che a livello fisico ha tutte le caraterristiche migliori che può avere una trans... superfemminile cosce culo tette viso stupendi con un cazzo fuori dal comune come come forma bellezza durezza lunghezza e grossezza... cosa vogliamo di più?

Qualche giorno fa sono stato da Giselle... è inutile a volte sarà pure scontrosa ma la sua bellezza superfemminile con quel cazzone stratosferico è bellissimo ne fanno la più bella trans di milano.Ci sono trans mascoline con cazzi esagerati supertattive ( per chi lo desidera) ci sono trans superfemminili belle quanto una donna e a volte anche meglio ma il bello di giselle è che a livello fisico ha tutte le caraterristiche migliori che può avere una trans... superfemminile cosce culo tette viso stupendi con un cazzo fuori dal comune come come forma bellezza durezza lunghezza e grossezza... cosa vogliamo di più?

Il FK, un po' più di safadaggine e coinvolgimento. Dopo, sarebbe PERFEITA!

Hai ragione alanf... se fosse così giselle sarebbe PERFETTISSIMA... anche se sapere che la tipa non fa certe porcate a volte a "rischio" mi lascia più tranquillo quando vado da lei

Si prega di considerare che questo è un feedback (come tale mi è stato segnalato) e che una rece vera e propria su Giselle tu non l'abbia mai fatta (però posso sbagliarmi e se è così prego indicarmela).

Se puoi considerare l'idea di descrivere un po' meglio magari partendo dalla scheda recensione.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':