feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
32
Io l'ho provata...trovarla è dura...cmq è una milf over 45, in viso normale e non bellissima, la forza di gravità si fa sentire (non è più soda) però è magra...gran maiala però! Io sono stato la 1 ora e lei chiede sempre 100 rose per 2 shot (se fai rai2 credo voglia il supplemento), cmq le sigle ci sono tutte: FK, BJ cabrio, CIM (veramente brava e continua dove le altre si fermano), DAty e attenzione perchè adora AR (credo si dica così) cmq lo lecca bene un tot!!! Ovviamente dopo il AR ho evitato FK ;-). Durante Rai1 è molto partecipe e gode! Personalemente non so se ci tornerò solo perchè non è bellissima ma il rapporto qualità prezzo è ottimo!!! Appartamento abbastanza pulito e imboscato (via indipendenza modena), poi ti da l'asciugamano...solo non mi ha fatto passare dal bagno e me l'ha preso subito in bocca!!

Ciao,
grazie dei dettagli, ma le regole prevedono che si debba redarre una rece ricorrendo all'apposita scheda.
Non è difficile, e, così facendo, oltre ad evitarsi un richiamo dai moderatori, si rende un servizio a tutti.
Ciao.
TRUKE

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto