Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so se sia corretto o vada contro qualche regola,ho visitato la ragazza in questio giorni e mi sento di quotare in pieno il collega, ritengo che non sia fare up, visto che il 3d era già in testa, è solo che non mi sembrava utile postare una rece fotocopia.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: visitata la ragazza 3/4 gg fa . appena vedo quel corpo , giovane ma magro e con due gambe a stecchetto ...la voglia quasi mi passa , (per letà è veramente poco tonica ) però decido di provarla ugualmente con un oral reciproco . Facciamo due chiacchere , poi io mi lavo e lei no....
arrivo, comincio a baciarla , piccoli fk ma non schiude le labbra più di tanto, mi dedico alle tettine, bacio il collo continuo a leccarla scendendo tra le gambe , bella depilata , la lecco ben bene tra clito e ano , lei è li molto osservatrice , sembra un po statuina . tocca a lei comincia un bbj con mani e bocca anche se stringe troppo , gli tolgo le mani e la faccio continuare di bocca . va avanti per un pò , gli do indicazioni su come continuare gli faccio leccare un po i gioielli, esegue anche se non è una tigre , poi ricomincio a sleccazzarla e baciarla un po io, e poi tocca ancora a lei, la faccio pompare un po e la tranquillizzo sul fatto che non gli verrò in bocca , continua il bbj quasi fino alla fine . finito io mi lavo e lei si passa solo la salvietta tra le gambe.... la pulizia non è il massimo . tranquilla e ti lascia tutto il tempo che vuoi ma l'igiene non è il massimo e mi sembra quasi assente a volte .
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)Per nicos100
I campi della scheda vanno compilati tutti, specialmente link e index, anche se già presenti nelle altre recensioni. Serve per avere sempre i dati aggiornati.