feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
79
Non molto coinvolgente ma svolge bene il suo compito.!!! no fk ma ottimo bbg per 100 , disponibile il 2°canale per +50 ....nel complesso consderando che e' veneta e relativamente giovane ...promossa !!!!!!!

Allora, sensazione mia in poche parole: non mi è piaciuta, carina di viso ma niente più, doppio mento, bele tette rifatte ma palpeggiabili, pessimo e cortissimo bbj (lo fa solo all'inizio, se lo chiedete di ciucciarvelo un po' dopo niente da fare, poco partecipe nell'atto ( sembrava un registratore che mandava in play gli stessi versi di continuo), ha un rai 2 F A V O L O S O!!!!!! (su questo penso di non averne provati di meglio), non è tonico ma da una grande soddisfazione inchiappettarla....secondo me merita solo per il secondo canale... Buon social time
Come potete vedere commento misto...io non ci tornerò, ad ogni modo ognuno è libero di provarla e dare la sua opinione...

Allora, sensazione mia in poche parole: non mi è piaciuta, carina di viso ma niente più, doppio mento, bele tette rifatte ma palpeggiabili, pessimo e cortissimo bbj (lo fa solo all'inizio, se lo chiedete di ciucciarvelo un po' dopo niente da fare, poco partecipe nell'atto ( sembrava un registratore che mandava in play gli stessi versi di continuo), ha un rai 2 F A V O L O S O!!!!!! (su questo penso di non averne provati di meglio), non è tonico ma da una grande soddisfazione inchiappettarla....secondo me merita solo per il secondo canale... Buon social time
Come potete vedere commento misto...io non ci tornerò, ad ogni modo ognuno è libero di provarla e dare la sua opinione...

Rate? Per il secondo canale chiede più della 50? Comunque da quello che ho capito telefonandole è una che studia qua e si mantiene così, non so quanto le possa piacere in fin dei conti...sicuramente se si vuole avere la sensazione di trombarsi la compagna di corso può fare al caso tuo.
Deve essere comunque rotondetta se non mi sbaglio.

Rate? Per il secondo canale chiede più della 50? Comunque da quello che ho capito telefonandole è una che studia qua e si mantiene così, non so quanto le possa piacere in fin dei conti...sicuramente se si vuole avere la sensazione di trombarsi la compagna di corso può fare al caso tuo.
Deve essere comunque rotondetta se non mi sbaglio.

150 servizio completo

Grazie Font, il tuo commento mi è stato molto utile....pensavo meritasse una visita ma se è così poco coinvolta come dici, preferisco soprassedere!
Di freezer a Udine ce ne sono già troppi!!!

Grazie Font, il tuo commento mi è stato molto utile....pensavo meritasse una visita ma se è così poco coinvolta come dici, preferisco soprassedere!
Di freezer a Udine ce ne sono già troppi!!!

Ripeto la mia è stata una sensazione personale....ci sono pareri positivi in proposito, magari a me è capitata in giornata no, ma fisicamente e di viso non mi piace....ogni tanto vado anche con dei freezer, ma son talmente fighe che a scongelarle ci penso io..... :)
Cmq ricapitolando la mia valutazione:

BBJ: 5
R1 (partecipazione): 5
BELLEZZA: 6+
FISICO: 6 (7+) Bonus tette rifatte
CULO: 6
R2: 8,5 (stretto e scorrevole, se fosse bello di forma sarebbe un 10)
SOCIAL TIME: 7+

That's all folks

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto