feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il mio amico e stato con irina e gli e andata bene. Io da scemo sono stato con adelaide e mi sono strapentito!! Avevo intenzione di denunciarla! Molto sbrigativa vero..e la maggior parte dei suoi annunci sono fake. ma sopratutto E molto furba la ragazza.. Mi a fregato tutti i soldi dal portafoglio quando ero al bagno! E quando sono andato via o guardato il portafoglio e non avevo piu nemmeno un centesimo! E poi per niente attenta all igiene! Perche dopo un paio di settimane dal rapporto mi erano uscite delle macchie rosse nel glande con forte bruciore e prurito. e sono andato dal medico a curarmi! Da stare alla larga ragazzi attenti.

...
Perche dopo un paio di settimane dal rapporto mi erano uscite delle macchie rosse nel glande con forte bruciore e prurito. e sono andato dal medico a curarmi! ...

Quando ho scritto:

P.S.: Domani sarò senza regalo da scartare, l'ho scartato oggi. Chissà ... forse potrei meritarmene un'altro.:dance2:

Non intendevo questo!!! :girl_hospital::girl_hospital:

Il mio amico e stato con irina e gli e andata bene. Io da scemo sono stato con adelaide e mi sono strapentito!! Avevo intenzione di denunciarla! Molto sbrigativa vero..e la maggior parte dei suoi annunci sono fake. ma sopratutto E molto furba la ragazza.. Mi a fregato tutti i soldi dal portafoglio quando ero al bagno! E quando sono andato via o guardato il portafoglio e non avevo piu nemmeno un centesimo! E poi per niente attenta all igiene! Perche dopo un paio di settimane dal rapporto mi erano uscite delle macchie rosse nel glande con forte bruciore e prurito. e sono andato dal medico a curarmi! Da stare alla larga ragazzi attenti.
A parte il grave fatto dei soldi... ma l'infezione come te l'avrebbe attaccata con la bocca? se è così devi aver ereditato qualcosa da chi ti ha preceduto (la fanciulla non avrà fatto i gargarismi con listerine...)..
Quando si scelgono ragazze da catena di "montaggio" è il rischio che si corre (oltre lo squallore).

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Sembra fatto apposta un intervento del nostro Owner pubblicato di recente:

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto