feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
riporto le mie impressioni dell'incontro del 08/06/2011, in via Abbiati

Buongiorno giovanotti,
sono appena tornato da Ruby, ho ancora tutto il suo odore sul labbro superiore, proprio sotto le narici e sono contento ;)

Avevo in mente di unire l'utile al dilettevole ed ero pronto a postare una nuova recensione di un'infermierina mai nominata qui, a me comoda per le distanze ma la donzella non era reperibile.

Ormai avevo fatto circa della metà della strada che mi separa da Ruby e allora mi sono detto che fatto 30, si poteva fare anche 31.

"Ciao Tesoro, mi ha detto un mio amico che sei bravissima"

"Certo, io SONO bravissima, quando vieni a trovarmi?"

Adesso, dammi il tempo di fare la strada.

Entro, mi accoglie con un "Buongiorno" e le dico "eh, mi sa che il mio amico non aveva tanta ragione, che è sto buongiorno".
Insomma la ragazza è giovanissima, dichiara 23 anni e secondo me sono realissimi. Molto carina ma soprattutto con un corpo di marmo, durissima ovunque la si tocchi, veramente un piacere grande.

Piccola e maneggevole, degna di visite settimanali. Confermo quindi tutto quanto già recensito dai colleghi a cui rivolgo un caloroso ringraziamento per l'opera di avanscoperta che ricambierò al prossimo giro.

per kiloblister !!

grazie del contributo , visto la tua recente iscrizione .
in questo fourom sono pero' vietati i commenti come questo ( chiamati feedback !! ) , nel senso che , anche se la girl e' gia' stata recensita da altri , il tuo contributo e' cmq ben accetto e molto gradito ( meglio abbondare che deficere , no ? ) ma devi obbligatoriamente compilare l'apposita scheda per le recensioni .
ci vogliono solo pochi minuti di pazienza , ma in questo modo tutti gli interventi rimangono ordinati e di facile consultazione per tutti gli utenti .
il tuo intervento sopra , purtroppo , verra' cestinato da quel pignolo e puntiglioso omino dall'avatar verde con le braccia conserte :pleasantry: .,
ma d'altronde e' il suo lavoro e a noi ci tocca sopportarlo
!! :whistle3:

non ti arrabbiare dunque , e' solo questione di policy e di buon funzionamento del sito .
riscrivi pure il tuo intervento ma compilando l'apposita scheda .

ciao e grazie

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto