feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ma per favoreeee...non e' assolutamente quella delle foto!! Assomiglia vagamente a quella delle foto ma è molto ma molto piu scura, di faccia è discreta ma fisicamente piuttosto mediocre con una certa pancetta! Pero' c'è da dire che è appena arrivata in Italia ed e' simpaticissima, bravissima e calmissima.

Ma per favoreeee...non e' assolutamente quella delle foto!! Assomiglia vagamente a quella delle foto ma è molto ma molto piu scura, di faccia è discreta ma fisicamente piuttosto mediocre con una certa pancetta! Pero' c'è da dire che è appena arrivata in Italia ed e' simpaticissima, bravissima e calmissima.
Sarebbe coretto verso gli altri utenti leggere la tua esperienza con la signorina.

oltretutto sarebbe carino che questa persona, ragionevolmente maleducata, si presentasse ... visto che non è a casa sua a farsi i cazzi suoi

eccola :rofl: :rofl:

sento il rumore in lontananza . .. .

. . .. . . ..pschshchschschshchshcshchhchhchhcchhhchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ciao Ragazzi, io sono nuovo in questo forum e non so fare rece cosi straordinarie come le vostre; quello che dico è che lei non è la ragazza della foto, ci assomiglia vagamente ma è molto ma molto piu scura(è nera) di pelle e fisicamente è molto piu flaccida, ha un bel po' di pancetta e non è niente di che. Poi percarità non dico sia un cesso ma non è di certo la stra-topa della foto.
Per il resto è appena arrivata in italia(viveva in spagna), è molto brava, paziente e simpatica a me a 70 ha fatto un ottimo servizio, non ci tornerò perchè di bellezza è un 6 meno meno, se fosse tanto bella quanto brava sarebbe straordinaria! Per chi si accontenta di una bellezza discreta è sicuramente molto valida, per chi vuole la stra-figa
è meglio andare da altre parti. Questa è la mia modesta opinione. Buonaserata

Ultima modifica:
A nessuno viene chiesto di scrivere recensioni memorabili, però qua finziona così: ognuno scrive delle proprie esperienze come meglio può ed esprime le proprie opinioni in modo educato. O ci si adegua o la porta d'ingresso è a doppio senso...

Ciao Ragazzi, io sono nuovo in questo forum e non so fare rece cosi straordinarie come le vostre
Caro amico,benvenuto.Soltanto una piccola cosa:
L'osservazione che ti è stata mossa deriva dal fatto che visto che sostieni di averla incontrata occorrerebbe fare una recensione con tanto di scheda tecnica così come fanno tutti gli altri.Non c'è bisogno di essere scrittori straordinari,solo ti si chiede di seguire le poche e semplici regole del forum.
:wink:

io credo che babin abbia alcun interesse personale a dire che la ragazza della foto non e' quella che ti riceve.oppure gli e' capitato come succede a volte che parla al telefono con una e lo riceve un'altra, perche' a me' ha proprio aperto la porta la stessa delle foto.... i tratti somatici del viso sono gli stessi...occhi bocca naso... mi era capitato di leggere rece palesemente a favore...ma questo di dire che le foto sono fake di una q non lo e' mi sembra sia la prima volta...spiegaci bene chi ti ha ricevito

Con ritardo ma inesorabile. Prima o poi arrivo. Ed essere "lunghi" non è sempre un difetto....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto