feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Kibibbio grazie ... Ma ci Sa fare ? A quanto viaggia per 30min ?
È facilmente reperibile ? Location ? Igiene ?
Insomma...vorrei provare ma desidero alcune info più dettagliate. Perché non fai una bella recensione ?

Scritto da merita1980
Ciao a tutti punteristi... Sono nuovo del forum e spero in uno scambio di opinioni ed esperienza costruttive e reciproche.
Come da titolo vi chiedo quale girl mi consigliereste per prima volta.
Ovviamente che riceva in un posto molto discreto e lontano dal centro.
Amo le girl magre e con un culetto sodo e piccolo, ovviamente che prestano molta attenzione all'igiene.

Avanti con i consigli ?

Poi hai scritto però :

Ti chiedo questo perché molta gente cerca di evitare cune zone... Magari trafficate o piene di gente. Ma se si sale tranquillamente in un palazzo...dopo appuntamento... Cosa c'è di strano ? Se si incontra gente conoscente nelle vicinanze mica dobbiamo dire dove stiamo andando.
Sono dell'idea che se si fa una cosa bene nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa ?

Allora mi chiedo, ma ni stà pighannu pu culu :treaten:

Kibibbio grazie ... Ma ci Sa fare ? A quanto viaggia per 30min ?
È facilmente reperibile ? Location ? Igiene ?
Insomma...vorrei provare ma desidero alcune info più dettagliate. Perché non fai una bella recensione ?

Ripeto è passato un po' di tempo (credo + di 6 mesi) e non me la sento di fare una rece, poiché, ti ripeto, l'esperienza non è stata memorabile e quindi non ricordo neanche come siè svolto l'incontro. Cmq, le foto sono sue e in viso non è un cesso. Mi pare che viaggi a VU2 X 30 min, facilmente reperibile. La location è abbastanza pulita in un condominio senza portiere proprio di fronte al tribunale.
Scusa, ma proprio non riesco a ricordare altro.

Ripeto è passato un po' di tempo (credo + di 6 mesi) e non me la sento di fare una rece, poiché, ti ripeto, l'esperienza non è stata memorabile e quindi non ricordo neanche come siè svolto l'incontro. Cmq, le foto sono sue e in viso non è un cesso. Mi pare che viaggi a VU2 X 30 min, facilmente reperibile. La location è abbastanza pulita in un condominio senza portiere proprio di fronte al tribunale.
Scusa, ma proprio non riesco a ricordare altro.

Grazie kribbio per il contributo. Vedremo se mi deciderò e vi farò sapere.

Per dott. Jeck evidentemente non hai inteso. Spero solo che la tua risposta sia di livello umoristico. Detto ciò la mia era solo una curiosità, il discorso fatto in precedenza era dettato dal fatto che essendo alla prima esperienza desideravo trovare una location lontana dal centro, ma non essenziale.
Buona domenica

Continuate pure ad usare quella mongolata delle 50. Vi ritroverete come le star a bere del whisky nel "Cestin bar"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto